venerdì , 19 Aprile 2024

BONDONAIL: al via la 7A� edizione, iscrizioni entro le ore 18.00 di mercoledA� 17.02.2016

La BONDONAIL, arrivata alla 7A� edizione,A�si svolgerA� nella piana delle Viote del Bondone, con partenza dalle ore 19 alle ore 20, lungo un facile percorso di 4 km illuminato da suggestive fiaccole.

600 bondonIL

TornaA�BondonAIL , laA�ciaspolata notturna non competitiva alle Viote – Monte Bondone, quest’anno in programma sabato 20 febbraio 2015 , con partenza aperta dalle 19.00 alle 20.00, con ricavato interamente devoluto alla��associazione AIL TRENTINO ONLUSA�.

BondonAIL nasce nell’estate del 2009 dalla��idea di un piccolo gruppo di giovani volontari della��Associazione Italiana contro le Leucemie del Trentino (AIL TRENTINO ONLUS), con la volontA� di creare un interessante e piacevole appuntamento per gli abitanti trentini, cercando di abbinare la finalitA� benefica alla��attivitA� sportiva ricreativa ed al piacere di stare insieme.

Con questo intento ha preso forma la BondonAIL, ciaspolata notturna di beneficenza non competitiva, interamente illuminata da fiaccole, disegnata su percorso appositamente non impegnativo al fine di offrire a chiunque (esperti e non) la possibilitA� di percorrere il tracciato senza particolari difficoltA�.

La�?obiettivo del gruppo BondonAIL A? quello di riuscire a realizzare un piacevole appuntamento annuale, in occasione del quale ogni singolo partecipante potrA� contribuire con la propria partecipazione ad una�?importante finalitA� beneficaa��.divertendosi sulla neve!

Per garantire un ottimo svolgimento alla manifestazione, anche quest’anno A? stata indetta una preiscrizione obbligatoria, dato che i posti disponibili sono solo 2000.

vi consigliamo quindi di iscriversi a questa emozionante manifestazione il prima possibile richiedendo informazioni al:A�0461.985098 –ciaspolata@bondonail.it

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *