mercoledì , 24 Aprile 2024

DOMENICA 9 AGOSTO: BONDONE DAY
Trekking e Nordic Walking alla conquista della montagna di Trento!

bondoneIn occasione della 4^ Granfondo Charly Gaul, l’ApT di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi organizza il Bondone Day: un modo diverso per conquistare la montagna di Trento proponendo ai partecipanti la possibilitA� di scegliere la propria disciplina sportiva tra MTB, trekking e nordic walking!

Per chi preferisce il trekking ed il nordic walking il ritrovo A? previsto a Sardagna (stazione a monte funivia), domenica 9 agosto, alle ore 8.00. Da qui si inizierA� un percorso che, in un tempo di percorrenza di 3/4 ore, coprirA� un dislivello di 950 m. circa (difficoltA� media) e culminerA� in cima al Monte Bondone.A� Al solo costo di 5 euro si potrA� godere dell’ escursione – accompagnata dalla sezione SAT di Sardagna, la SOSAT di Trento e la Scuola Italiana di Nordic Walking – e di un servizio ristoro lungo il percorso ed al suo termine.

Per gli appassionati della a�?stradaa�? la��escursione di mountian bike partirA� invece da Candriai-PrA� della Fava per culminare, logicamente, in cima al Bondone. Guide da��eccezione Martino Fruet, Silvano Janes ed altri atleti della��Elite Bike School Trentino.
Il ritrovo si terrA� al PrA� della Fava – Candria, alle ore 9.00. Il percorso, di 12 km verrA� compiuto in due ore su di un dislivello di 450 m. La quota di 5 euro comprende: istruttore di mtb, ristoro sul percorso, ristoro finale.

Per prendere parte alle escursioni A? necessario prenotare. La��escursione si effettua con un numero minimo di partecipanti e fino ad esaurimento dei posti.

Scopri le iniziative estive sul Monte Bondone.

Per informazioni e iscrizioni:
ApT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.
Ufficio Informazioni di Trento
Via Manci, 2 a�� 38100 Trento
Tel. 0461-216000 a�� fax 0461-216060
informazioni@apt.trento.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *