venerdì , 26 Aprile 2024

BUSINESS CLINIC: MercoledA� 26 novembre 2014, dalle 17.30 alle 19 Impact Hub Rovereto, via Scuole 24

Torna a Impact Hub Rovereto, mercoledA� 26 novembre, la Business Clinic.

600-impact hub

Professionisti mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze gratuitamente, al servizio dei membri della rete Impact Hub e di chi ha una��idea di business.

In questo terzo incontro del progetto – una delle attivitA� di supporto a professionisti e imprese di Impact Hub Trentino – A�un avvocato, un assicuratore A�e un commercialista si presteranno per rispondere alle domande e alle curiositA� di chi vuole dare vita a un progetto imprenditoriale.

Si potranno chiedere consigli di diritto a un avvocato. Con Manuel Broccardo, assicuratore, si potrA� valutare un piano di Risk management assicurativo e conoscere i diversi tipi di polizze. Con il commercialista Antonio Borghetti si potranno risolvere dubbi fiscali, capire meglio come si puA? aprire una partita iva quali sono e scoprire quali sono le agevolazioni per le giovani imprese e start-up.

La��obiettivo della Business Clinic A? di rendere le informazioni piA? accessibili a chi si avvicina al mondo della��imprenditoria o a chi giA� ne fa parte, ma che vorrebbe approfondire alcune tematiche. Col tempo, prevediamo di poter garantire questo tipo di consulenze in diversi settori collegati al business.

I professionisti saranno ad Impact Hub Rovereto a�� in via Scuole 24 a�� mercoledA� dalle 17.30 alle 19.

Per informazioni info@hubtrentino.it.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *