giovedì , 25 Aprile 2024

CATERINA LUCCHI TRENTO: Zanella Pelletterie propone uno stile retrA?, vintage e raffinato

lucchi

Caterina Lucchi Trento: uno stile retrA?, vintage e raffinato per un autunno elegante con Zanella Pelletterie in centro storico a Trento.

Uno stile pacato fuori dal tempo, che Caterina Lucchi traduce in collezioni dal fascino intramontabile, semplici, ma nello stesso tempo straordinarie e irripetibili perchA� elaborate e pensate dalla��intensitA� e dalla passione della sua creatrice.
Femminili, eleganti, raffinate.

Lo stile A? RetrA?, Vintage.
RetrA? perchA? Caterina Lucchi ama gli stili che riconducono al passato, che hanno mantenuto il fascino e il sapore delle cose create da maestri della pelletteria, che hanno la precisione e la perfezione delle borse fatte per durare nel tempo, fatteA�per durare una vita.
Vintage perchA? le mode di un tempo sono uno spunto inesauribile, ricche di suggerimenti che, reinterpretati, permettono di dar vita ad oggetti completamente nuovi e innovativi, ancore al passato che guardano al presente.

Lavorazioni della pelle, come traforature, ricami, arricciature, plisettature, trapuntature, intrecciA�e tutto ciA? che A? creativitA�, unite a sperimentazioni di verniciature, spruzzature, tinture, sbiancature, fanno sA� che le creazioni Caterina Lucchi siano borse contemporanee, mai banali, per donne che sanno essere protagoniste del proprio stile.

Le migliori borse Caterina Lucchi ti aspettano da Zanella Pelletterie in centro storico a Trento.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Un commento

  1. Sono da poco entrato nel mondo della pelle, ho intrapreso da poco questa attività aprendo una conceria tutta mia. Sto scegliendo i macchinari potete dirmi se conoscete queste macchine per conceria http://www.af-srl.com/it/ grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *