venerdì , 19 Aprile 2024

“CATS”
Musical al Teatro Sociale di Trento

Sabato 27 e domenica 28 febbraio, ore 16.00 , Teatro Sociale di Trento: la Compagnia della Rancia -su licenza di Anfiteatro Musica per conto di The Really Useful Group Ltd.- presenta “Cats“.
Musica di Andrew Lloyd Webber.
Tratto dal libro di T.S. Eliot a�?Old Possuma��s Book Of Practical Catsa�?.

Vedi anche

Mezzocorona: festa in piazza per il Festival Solstizio D’estate

Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 16.30, Solstizio D’estate torna in piazza a Mezzocorona …

3 commenti

  1. Ieri sera sono andata a vedere la produzione di “Cats” al teatro sociale di Trento. Sentivo oggi, di dover trovare il sito e scrivere due parole.

    Io sono nata e cresciuta a Londra, dove il teatro, più che un intrattenimento, è proprio uno stile di vita. Se uno ama il teatro (per esempio come me), cresce con la musica e la danza del palcoscenico nelle vene e non ne puoi farne ameno. In fatti, adesso, da tanti anni vivo in Italia, e una della cose che mi manca tanto è proprio il teatro inglese (londinese). Ogni volta che torno a far visita alla mia città nativa, che sia per 3 settimane o solo tre giorni devo fare tappa ad un teatro a vedermi, o l’ultimo “hit”, o per l’enesima volta i classici, come per esempio “Les Misèrable” di Victor Hugo.

    Quando vivevo a londra andavo spesso al teatro e posso dire che tutti i “top” degli spettacoli gli ho visti, ma per qualche motivo che non riesco spiegarmelo nemmeno io, “Cats” mi è sempre sfuggito. Immaginate mia felicità quando ho visto che vostra compangnia stava per presentarla a Trento!!!! Subito sono andata a prendere i biglietti. Come si stava avvicinando la data di ieri, ero eccitato dell’idea di andare, ma allo stesso tempo si stavano infondendo in me dei dubbi? Ma “Cats” ….. cantato tutto in Italiano? Ma, “Cats” ….. un teatro a Trento?!! Ma, “Cats” …… ummmmmm?!! Insomma, come sarà? Non potrà mai essere come tutti quei spettacoli che ho visto.

    Beh, dopo due ore di frenetica danza, agilità atletica, felina ….. e voci che facevano veniri i “brividi” dal bello che erano, devo dire che “Cats”, presentato a Trento da la Compagnia della Rancia, è stato un vero, grande successo, che nel mio parere non ha niente da invidiare di una presentazione nel West End o Broadway. Fantastici gli protagonisti, voci perfetti, ballare ad un ritmo sfrenato, dei veri “gatti” che suscitavano degli veri emozioni di tristezza, di compassione, di felicità di stupore!!

    Complimenti a tutti voi, dal primo all’ultimo “micio” ……… tutti i musicisti che ci hanno datto una colonna sonora del musical spettacolare, con una fantastica “Memory”, e a tutto lo staff della produzione.

    Siete stati tutti bravissimi. Quando, purtroppo, troppo velocemente, è calato il separio alla fine, mi sono chiesta “Ma come mai che non sono mai andata a vedere questo spettacolo fenomenale?” ……Ragazzi, coninuate così. Io parlo, per me …. ma siete riuscite a far molto felice una donna che soffre di nostalgia della sua amata Londra e suo amato teatro ….. facendo, come ripeto una produzione degna di essere nel West End di Londra. Sicuramente, con la mia prossima visita a Londra, andrò a vedere “Cats” di nuovo, questa volta, all’inverso, dopo averlo visto, per prima nella versione italiana!!!

    Se mai saprò che siete nelle “vicinanze” con un’altra produzione, non esiterò di prendere subito dei biglietti.

    BRAAAAAAVI!!!!!!

  2. Gentilissima,
    quando leggiamo commenti come questi siamo ripagati di tutto l’impegno e la professionalità che mettiamo nelle nostre produzioni. Il nostro obiettivo è quello di emozionare gli spettatori, e lasciare loro ricordi e sensazioni indimenticabili, regalando uno spettacolo di qualità in cui si possa apprezzare il grande talento dei nostri artisti e di tutto lo staff tecnico.
    Un cordiale saluto,
    Compagnia della Rancia

  3. Max Friederich

    Il mio godere la produzione londinese, ma non è mai così sorprendente e divertente come la Compagnia della Rancia hanno riscoperto “Cats”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *