sabato , 20 Aprile 2024

CELIO TRENTO: arriva in cittA� il brand di moda prA?t-A�-porter maschile

celio trento 2

CELIO TRENTO: verrA� inaugurato giovedA� 21 aprile in Via Oss Mazzurana il nuovo punto vendita di Celio*,A�marca di moda prA?t-A�-porter maschile fondata in Francia.

AvverrA� giovedA� 21 aprile 2016 dalle 14 in poiA�l’inaugurazione di celio* a Trento, lo store del marchio francese divenuto un punto di riferimento a livello mondiale nella moda maschile. Situato all’incrocio con Via Diaz, celio* sbarca a Trento con un evento suddiviso in due giorni. GiovedA� l’inaugurazione ufficiale mentre venerdA� 22 aprile, sempre dalle 14, spazio ad un evento con DJ set per scoprire assieme il nuovo punto vendita e i capi della collezione primavera.

Fondata nel 1985, celio* si impone in Francia come il marchio leader del prA?t-A�-porter maschile diventando in meno di 30 anni un marchio specializzato nel settore, riconosciuto a livello internazionale.

Celio Trento via Oss Mazzurana

 

celio* A? un’azienda che ha fatto dell’innovazione la sua principale caratteristica, per rispondere ai gusti e alle aspettative dei clienti di diversi paesi. Creatore di stili e tendenze, il marchio dell’asterisco accompagna l’uomo, sempre piA? consapevole ed esigente, e lo aiuta ad orientarsi nel mondo della moda maschile grazie alla sua offerta completa negli universi casual, urban e sportswear.

celio* propone un abbigliamento attuale e innovativo, adatto a tutte le occasioni. Il suo stile alla portata di tutti A? raffinato e mai eccessivo, puntando sulla qualitA� e la varietA� con un’attenzione particolare ai colori e ai fit. Presenti sul mercato italiano dal 1999, ad oggi si contano 80 negozi nei piA? importanti centri cittA� e centri commerciali.

Ad oggi sono piA? di 1.000 i punti negozi di celio* in tutto il mondo che lo hanno reso un leader di settore nel pret-A�-porter maschile. 60 paesi, 5 continenti e una vocazione alla vestibilitA� perfetta fanno di celio* un brand in equilibrio tra tendenza, interconnessione e classicitA�. Una realtA� solida ma creativa, sempre in movimento per rispondere alle esigenze di chi cerca vestibilitA� perfetta, comfort, comoditA� e stile.

celio trento int

Celio* si descrive in questo modo: “io sono un contemporaneo con la mente un passo piA? avanti degli altri e mi sento libero di viaggiare anche nella mia strada, nel mio quartiere. PerchA� i miei viaggi sono viaggi alla scoperta della gente, delle diverse culture, e dell’integrazione. sono eclettico ma nello stesso tempo inclusivo e quindi cerco la sintesi di diversi modi e stili di vita, voglio stare bene con me stesso in relazione alle diversitA� che oggi entusiasticamente sento e avverto vicino a me, ho necessitA� di confrontarmi con gli altri e sono in ascolto del flusso, del movimento della vita.

Vi ricordiamo, in conclusione, che celio* a Trento verrA� inaugurato giovedA� 21 aprile alle 14.00 in via Oss Mazzurana (incrocio con Via Diaz). Il giorno successivo, sempre dal primissimo pomeriggio, ci sarA� un evento con DJ set per scoprire assieme il nuovo punto vendita e i capi della collezione. Trento Blog seguirA� il pomeriggio con fotografie, aggiornamenti e anteprime che troverete sulla nostra pagina Facebook (a questo indirizzo). Vi aspettiamo!

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *