giovedì , 25 Aprile 2024

CERCHI I PRODOTTI HERBALIFE A TRENTO? Prenota un appuntamento con il tuo Distributore Indipendente Herbalife

herbalife trento

Se cerchi i prodotti Herbalife a Trento puoi prenotare un appuntamento personale con il tuo Distributore Indipendente Herbalife.

Conosci Herbalife? La compagniaA�Herbalife, A? nata nel 1980 a Los Angeles ed A?A�presente in Italia dal 1992.A�A?A�una delleA�realtA� mondiali e nazionali piA? importanti nel campo del benessere fisicoA�e da diversi anni i nostri prodotti per il controllo del peso sono i piA? venduti al mondo. Decine di milioni di clienti soddisfattiA�utilizzano quotidianamente i prodotti Herbalife nel mondo (circa 4.000 persone al minuto).

La��impegno per garantireA�QualitA� ed EfficaciaA�dei prodotti non ha limiti:

  • Coltivazione delle principali materie prime vegetali direttamente curato e sviluppato dalla��Azienda (con coltivazioni proprie di Aloe, TA? Verde e Soia);

  • Un Prestigioso Comitato Consultivo per la Nutrizione, che comprende un Premio Nobel per la Medicina (Prof. Louis Ignarro);

  • Il nuovo a�?Herbalife Nutrition Institutea�? per curare i rapporti con la classe medico scientifica;

  • 9 Test Clinici effettuati sui prodotti, da 9 diverse UniversitA�, che confermano la��efficacia dei prodotti;

  • Soddisfatti i Requisiti e gli standard di sicurezza di oltre 91 Ministeri della Salute (o organi competenti) nel mondo.

  • Ulteriori dettagli su www.herbalifescience.com

Come gruppo di Distributori Indipendenti e MembersA�Herbalife a Trento e in Trentino, ad oggi abbiamo raggiunto giA�A�centinaia di personeA�che utilizzano quotidianamente i nostri prodotti. Puoi controllare il tuo peso, migliorare la tua nutrizione quotidiana, integrare nei periodi di maggiore necessitA� o migliorare le prestazioni in ambito sportivo attraverso i nostri prodotti e programmi nutrizionali mirati.

E siamo solo alla��inizio! Come Sponsor Tecnici in Regione dellaA�Trentino Volley,della A�Federazione Italiana Nuoto,A�di Giorgio Di CentaA�nello Sci di Fondo,A�di Aaron MarchA�nello Snowboard e di tanti altri Sportivi per Passione (www.herbalifesports.com),A�abbiamo raggiunto traguardi importanti e riconoscimenti straordinari. LaA�costante presenza dei nostri Members sul territorio, la��ottima qualitA� della formazione (che viene garantita settimanalmente qui a Trento), il forte impegno aziendale nelA�collaborare con professionisti del mondo medico-scientifico di alto livello, sta portando Herbalife ad essere, anche a Trento, sempre piA? apprezzata dalle persone che desiderano migliorare la propria nutrizione.

Entra in contatto con noi e prenota un appuntamento personale per ricevere gratuitamente una valutazione del tuo livello di benessere fisico, una consulenza in ambito di integrazione e nutrizione sportiva oppure per partecipare ad uno dei nostri beauty party SKIN dove potrai provare gratuitamente i nostri nuovi prodotti di con avanzati ingredienti anti-aging.

Per garantire un servizio di alta qualitA� e per aiutarti a ottenere i tuoi risultati,A�si riceveA�solo su appuntamento. Chiama il numero 0461.40.22.67 oppure il 348.21.11.507 ed entra in contatto con il tuo Distributore Indipendente Herbalife.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *