domenica , 28 Aprile 2024

CON VODAFONE ADSL FLAT COMUNICHI E NAVIGHI DA CASA IN TUTTA LIBERTA?

tutNon conosci ancora i vantaggiA�della nuova Vodafone ADSL Flat? Corri a scoprirli presso il Punto Vodafone OneA�in Piazza Duomo a Trento!

Grazie alla Vodafone ADSL Flat, a soli 29 euro al meseA�navighi senza limiti 24 ore su 24, parli dal telefono di casa con tutti iA�fissiA�nazionali a soli 16 centesimi a chiamata ed usufruisci della Vodafone Station con Internet Key inclusa per navigare in tutta libertA� anche fuori casa! Ecco nel dettaglio, le caratteristiche comprese dal pacchetto Vodafone ADSL Flat:

ADSL: con la Vodafone Station sei subito connesso, navighiA�con l’UMTS anche se attivi una nuova linea, hai fino a 7 mega in download e 512 kbps in upload 2, collegamento Wi-Fi incluso, colleghi fino a 8 PC in Wi-Fi e 4 attraverso le porte Ethernet. Inoltre, in modo del tutto gratuito, puoi usufruire di una e-mail vodafone da 6 GB protetta da antispam ed antivirus.
L’AdslVodafone ti garantisce un divertimento senza limiti: scarichi musica, video e file e colleghi le consolle piA? diffuse. Facile e veloce, senza spese di spedizione direttamente a casa tua.

TELEFONO: collegamento telefonico immediato! Telefoni da subito (vista la compatibilitA� universale della Vodafone Station)A�anche se attivi una nuova linea. Inoltre, grazie alA�servizio gratuito di identificazione della chiamata (il telefono utilizzato deve essere abilitato) sai sempre chi ti sta chiamando.

INTERNET KEY: ti permette di navigare fino a 7 Mega anche fuori casa inserendola direttamente nel tuo PC.

Oltre al pacchetto Vodafone ADSL FlatA�scopri i vantaggi di Tutto FlatA�e di Free.

Per maggiori informazioni passa presso il Punto Vodafone One in piazza Duomo a Trento o vista il sito www.190.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *