martedì , 30 Aprile 2024

CORSI DI TEATRO E COMUNICAZIONE
Spazio14 anno 2012/13

Spazio14 da questa��anno si veste di nuovo, si ripensa cangiante per stupire, affascinare, catturare, rapire e farsi luogo da��idee e progetti speciali molteplici e innovativi per abbracciare piA? esigenze possibili, piA? richieste, piA? necessitA�, piA? travolgenti desideri di vivere esperienze creative in piena libertA� di espressione.

Se vuoi esprimere te stesso s-coprendoti curiosamente, sviluppare il tuo talento artistico, metterti alla prova, divertirti, immergerti nel meraviglioso mondo della��arte teatrale,A� iscriviti alla��Accademia di Comunicazione e Spettacolo a Spazio14 che ti propone un ventaglio di offerte formative diversificate suddivise in due aree fondamentali:

TEATRO
> SCUOLA DI TEATRO: corsi base di teatro per tutte le eta’
> ACCADEMIA DI SPETTACOLO: corsi intensivi per chi vuole immergensi completamente nel mondo dello spettacolo e delle tecniche performative

COMUNICAZIONE
> corsi di scrittura creativa
> corsi di comunicazione efficace
> corsi di public speaking
> corsi di dizione

Entrambe i percorsi accademici saranno arricchiti e integrati da laboratori e workshop distribuiti durante alcuni week end perchA� la��apprendimento non solo sia piA? intensivo ma anche aperto a piA? angolazioni conoscitive.

Numerose anche le iniziative di laboratori gratuiti e presentazioni pratiche dei corsi:
SABATO 15 e DOMENICA 16 SETTEMBREA�>A�sarA� possibile partecipareA�gratuitamenteA�a presentazioni di corsi e dimostrazioni di lavoro, mentre
SABATO 29 e DOMENICA 30 SETTEMBRE >A�dalleA�17.30A�in poi avranno luogo rispettivamente la FESTA di PRESENTAZIONE dei CORSI per ADULTIA�e laA�FESTA di PRESENTAZIONE dei CORSI per RAGAZZI e BAMBINI, entrambe arricchite da momenti diA�spettacoloA�e daA�degustazioni di vini e di specialitA� locali.

TUTTI i corsi avranno inizio a OTTOBRE e saranno tenuti presso le due grandi sale (piA? di 100 mq ciascuna) completamente attrezzate di Spazio 14.
Nelle prime due settimane di ottobre Spazio14 offre, a tutti coloro curiosi di conoscerci, un primo tuffo nella��esperienza delle tecniche teatrali e delle nostre modalitA� di lavoro, con LABORATORI GRATUITI aperti a tutti e per tutte le etA�!

Per info costi, orari e preiscrizioni sul sito:
www.spazio14.it
Segreteria e CONSULENZE INDIVIDUALI GRATUITE con gli insegnanti responsabili su prenotazione:
Tel. 0461.261958 a�� cell: 346.6050763
e-mail: formazione@spazio14.it

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *