giovedì , 25 Aprile 2024

“UNICO” DI E CON ROBY BENCI
Pergine Valsugana – 18 agosto 2012

In una sera di mezza estate Pergine Valsugana tornerA� a risuonare delle note piA? belle.

BRA Editor ha il piacere di annunciare che piazza Municipio sarA� teatro di un grande evento destinato agli amanti della musica e dell’intrattenimento: sabato 18 agosto si terrA� a�?Unicoa�?, il nuovo spettacolo di Roby Benci, che torna a calcare i palcoscenici con uno show elettrizzante.

Realizzato con la collaborazione di Pro Loco Pergine, Comune di Pergine Valsugana e la��Azienda di Promozione Turistica della Valsugana, “Unico” regalerA� agli spettatori momenti di bel canto e grande musica e di divertimento, andando in particolare a riscoprire i brani piA? significativi della tradizione italiana, fin dalle sue origini. Roby Benci proporrA� infatti uno spettacolo canoro arricchito da numerosi aneddoti spiritosi provenienti dalla sua esperienza di artista nonchA� una nutrita carrellata di episodi relativi al mondo della musica.

Roberto Bencivenga, in arte Roby Benci, A? direttore artistico di Trento Incanta – Festival Canoro CittA� di Trento, giunto alla sua sesta edizione. Ha iniziato a calcare le scene trentine fin dal 2000 come presentatore del Karaoke Live Tour e come direttore artistico del blasonato Romy’s Pub di Rovereto, Roby A? anche cantautore ed ha all’attivo la��album a�?27 angeli ed un rea�? ed il mini-disc a�?Romamboa�?.

Grazie agli interventi di numerosi ospiti, che si esibiranno con il protagonista della serata, verranno proposti degli inediti duetti musicali. Inoltre verrA� ricostruito un ambiente televisivo e radiofonico, che vedrA� la presenza della squadra di Radio Genius: la��emittente seguirA� lo spettacolo a�?Unicoa�? con una��apposita trasmissione in diretta. Le riprese televisive andranno invece in onda su Sky Carpe Diem e CafA? 24 TV.

a�?Unicoa�? A? uno spettacolo che unisce il meglio del piano bar con la��energia degli eventi live.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *