venerdì , 26 Aprile 2024

CUESTA ARRIBA
Tenna (TN) – 7 agosto 2012

I Cuesta Arriba vengono da Buenos Aires e sono Ezequiel Uhart al bandoneA?n, Mariano Gil alla chitarra e Juan Fracchi al contrabbasso. Il loro concerto spazia in un repertorio che va dal tango classico al tango moderno con composizioni proprie e di musicisti contemporanei.

L’esibizione dei Cuesta Arriba, in programma martedA� 7 agosto alle 21.00, sarA� anche l’occasione per presentare “Memorie del sottosuolo“, il diario di un viaggio immaginario nel ventre della terra curato da il Funambolo. A legare le due cose la comune passione per il sottosuolo e la presenza sussurrata di Jorge Luis Borges. “Memorie del sottosuolo” proseguirA� per tutta l’estate con i vari appuntamenti sotto indicati, ovvero una riflessione comune per una serie di appuntamenti estremamente variegati.

L’evento si tiene in Piazza della Cassa Rurale, la piazzetta centrale di Tenna, di fronte al Municipio. In caso di pioggia, il concerto si terrA� nel teatro di Tenna (che affaccia sulla piazzetta)

Memorie del sottosuolo” A? un progetto a cura di il Funambolo con il finanziamento della Fondazione Caritro.
Il concerto dei Cuesta Arriba A? proposto nell’ambito di “Acqua, Terra, ComunitA� 2012” (accordo di Programma con la Provincia autonoma di Trento), in collaborazione con il Comune di Tenna e Con.Solida.

Informazioni: eventi@ilfunambolo.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *