venerdì , 26 Aprile 2024

DA OGGI TRENTOBLOG OTTIMIZZATO
PER IPHONE, GOOGLEPHONE E BLACKBERRY!

Con piacere vi annunciamo una nuova ed importante release della piattaforma software di Trento Blog: da qualche ora infatti abbiamo predisposto uno speciale iphone_trentoblogtemplate dedicato a tutti coloro che visitano TrentoBlog su iPhone, GooglePhone e Blackberry.

In particolare sono stati rimossi molti elementi della grafica che rendono pesante il caricamento della pagina e sono state sviluppate transazioni e script per l’iPhone. Dal telefono sarA� cosA� facilissimo poter accedere a tutti i contenuti fondamentali del blog:A� articoli, categorie, autori, tags, interviste e commenti.

Questo A? il primo passo che porterA� ad una maggior accessibilitA� ai contenuti di TrentoBlog su tutti i dispositivi e canali!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Un commento

  1. questa è proprio un’ottima idea!!! ormai il traffico in rete dai cellulari è altissimo e con cellulari come l’iphone si può davvero avere un’ottima accessibilità ai siti web.. se poi si adattano alla grande alla piattaforma mobile è il top.. complimenti TRENTOBLOG.. sempre geniali.. =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *