giovedì , 25 Aprile 2024

DAL DIARIO DI GENTI DIO: ARCAICA
Audio intervista e clip musicale per raccontare il concerto di inaugurazione

Nella giornata di sabato 7 ottobre, oltre all’inaugurazione della mostra Genti di Dio – con la presentazione alla stampa alle 16.00 e l’apertura al pubblico alle 18.00presente Monika Bulaj – un altro momento importante segnerà l’inizio di questo affascinante viaggio. Si intitola Arcaica, avrà luogo alle ore 21.00 presso la Badia di S. Lorenzo a Trento…

Ascolta l’audio intervista a Renato Morelli e la clip musicale del concerto >

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

2 commenti

  1. ARCAICA – un concerto stupendo! Anzi un evento straordinario. Musica che ti tocca nel cuore, in un ambiente che nella sua semplicitià ti trasmette il senso della verità, una verità che arriva da lontano.
    Sono rimasta impressionata anche dall’introduzione da parte dell’ assesore alla cultura, parole semplici, chiare ma vere, parole che invitavano al dialogo tra le culture e religioni. Il dialogo musicale è riuscito!
    Avrei voluto ascoltare questi suoni e voci per ancora un ora!

  2. Gentile Monica,
    ho letto il suo commento al concerto. Sì è stato un momento significativo e di altissima qualità artistica. Diffusamente in chiesa,a fine concerto, ho sentito commenti entusiastici. La ringrazio anche per il pensiero che mi ha rivolto. Credo davvero che il futuro debba essere costruito attraverso il dialogo e l’accettazione e il riconoscimento delle parzialità di ciascuno. Ed aver lavorato per un anno a questo progetto insieme agli amici del tavolo delle religioni ha rafforzato questa mia convinzione. Continueremo insieme (anche a Lei) su questa strada.
    Buona Giornata
    Lucia Maestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *