sabato , 20 Aprile 2024

RISPARMIO ENERGETICO: FINSTRAL ABBATTE I COSTI DI RISCALDAMENTO

finstralUltimamente i costi energetici di luce e gas sono aumentati: il prezzo del riscaldamento rispetto allo scorso anno A? cresciuto del 30% circa. Gli stipendi dei lavoratori, perA?, sono rimasti gli stessi ed in molti casi sono addirittura diminuiti.

In questo contesto anche in Provincia di Trento la preoccupazione per il futuro inizia a crescere: la crisi finanziaria, infatti, non permette a molte famiglie di pensare ad investimenti di alcun genere.

Gli interventi mirati sul risparmio energetico sono quindi molto importanti, sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista ambientale.

La��Italia ha posto particolare attenzione a questo tema cosA� delicato e con la legge finanziaria ha introdotto importanti bonus fiscali: A? infatti possibile detrarre dalla propria dichiarazione dei redditi fino al 55% delle spese sostenute per gli interventi di riqualificazione energetica.
Questi bonus interessano alcuni aspetti come la sostituzione dei vecchi serramenti, la��installazione di pannelli solari – fotovoltaici ed altri interventi .

Un elevato isolamento termico della propria abitazione riduce di molto i costi di riscaldamento e quindi permette un risparmio notevole.
Uno dei sistemi piA? semplici ed economici A? la sostituzione delle vecchie finestre con delle nuove a risparmio energetico, come quelle realizzate da FINSTRAL.

I serramenti FINSTRAL, giA� nella versione standard, offrono i valori di isolamento termico ed acustico previsti dal protocollo di Casa Clima e dalle leggi nazionali sul tema del risparmio energetico.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *