venerdì , 26 Aprile 2024

DEPRESSIONE E AMORE, PARLIAMONE INSIEME : Il servizio di Salute Mentale per la Giornata Mondiale sulla Depressione

Torna la giornata europea sulla depressione e il Servizio di Salute Mentale di Trento organizza una serie di interventi informativi per l’intera comunitA�: “Depressione e amore, parliamone insieme”.

600-depressione

L’intento principale della decima edizione italiana della giornata sulla depressione A? dare informazioni corrette e aggiornate alla societA�, coinvolgendo la popolazione sul tema della depressione e dei disturbi dell’umore in genere e quest’anno il servizio di salute mentale di trento, collaborazione con a�?EDA Italia Onlusa�?A�propone il convegno ad accesso libero dal titolo “Amore e Depressione, parliamone insieme”.

L’appuntamento A? sabato 10 ottobre 2014, al centro Bernardo Clesio in via barbacovi a trento, a partire dalle 17.00.

Al dibattito aperti al pubblico interverrannoA�Wilma di Napoli, psichiatra del SSM di Trento e referente per l’European Depression Association a�� Italia in Trentino, Marco Gradassi, psicologo psicoterapeuta della��APSS di Trento, Don Marcello Farina,sacerdote e docente di filosofia, Sarah Carrozzini, psicologa, referenti della��associazione AMA ed alcuni volontari della linea telefonica Invito alla Vita.

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *