venerdì , 26 Aprile 2024

THE SQUIRTIES, TARIK J, BABAMANDUB E ISKRA AL DISCOGRAFICAMENTE NEW TALENT CONTEST

babamandub1Il sesto appuntamento con il Discograficamente New Talent Contest si terrA� oggi, mercoledA� 2 settembre, al Waikiki di Gardolo con inizio alle ore 21.00.

La competizione della serata si svolgerA� tra quattro formazioni: Squirties, Tarik J, Babamandub e Iskra.

La fase finale del Discograficamente New Talent Contest prevede tre serate di semifinale, con date da definire, in cui si esibiranno i gruppi con il miglior punteggio e una finalissima a cui avranno accesso le quattro formazioni che avranno totalizzato il miglior punteggio durante le semifinali.
Per consutare il punteggio raggiunto da ogni gruppo, clicca qui.

Il concorso A? organizzato dalla��etichetta discografica trentina Discograficamente e vuole andare a scovare i migliori gruppi e solisti presenti in Trentino Alto Adige, che saranno protagonisti della musica del futuro. Infatti sono moltissimi i gruppi e i solisti in attivitA� in questo territorio e non sempre hanno la possibilitA� di entrare in contatto con operatori qualificati del settore discografico.

Il monte premi A? orientato in questa direzione e prevede per il primo classificato la registrazione di un brano presso lo studio Blu Noise di Fabio Depretis senza limite di ore e con l’ausilio della direzione artistica, la realizzazione di un videoclip che sarA� diretto dal regista Aurelio Laino e realizzato dalla Decima Rosa Produzioni e la realizzazione di un book fotografico eseguito dal noto fotografo Lucio della Foto Tonina. Il video verrA� proposto nei maggiori circuiti musicali e il gruppo o solista vincitore segnalato alle principali etichette discografiche.

I primi 12 classificati avranno la possibilitA� di registrare un brano che sarA� pubblicato nella compilation Discograficamente New Talent Contest, che verrA� distribuita attraverso tutti i principali canali digitali e in una speciale versione in CD sul territorio nazionale.

Direttore Artistico:
Luca Valentini
newtalentcontest@discograficamente.com
Ufficio stampa:
Marcello Mairer
marcellomairer@gmail.com

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *