venerdì , 26 Aprile 2024

DONNA ATTIVA
Rovereto – 27, 28 ottobre 2012

Il 27 e 28 ottobre la��imprenditorialitA� femminile si trasforma in occasione di incontro, contatto e confronto per la popolazione, grazie a Donna Attiva, con un evento interattivo aperto a tutti che avrA� luogo presso la��Urban Center, Galleria ex Chesani, di Corso Rosmini, 58 a Rovereto.

Dalle 15 alle 20 di sabato e domenica le aderenti di Trentino Network Donna coinvolgeranno la popolazione con dimostrazioni, dibattiti, conferenze, laboratori e spettacoli. SarA� quindi possibile rinnovare il proprio look grazie alla consulenza da��immagine di Cinzia Fonso e i consigli delle stiliste Susj Coltri ed Ivana Penasa, sperimentare lo Human Design System, la��Access Counsciousness e la��Aura-soma per il benessere personale, il metodo Dorn-Breuss per il riallineamento dolce della colonna vertebrale, la danza orientale ed i principi di una corretta alimentazione o semplicemente sorseggiare un caffA? mentre si visita la mostra fotografica Points of view/Punti di vista.

A Donna Attiva vi sarA� spazio anche per la��informazione relativa al network marketing, la relazione da��aiuto, la campagna Nastro Rosa di LILT e la��Arte di Educare per insegnanti e genitori e per la discussione con un CaffA? Dibattito condotto dalla consulente educativa Grazia Campregher. Il desk interattivo Donna New eMagazine coinvolgerA� tutti i partecipanti con l’uso dei nuovi media. Infine non mancherA� la��intrattenimento con la presentazione di viaggi e con spettacoli di cromodanza e flamenco.

Le attivitA� in programma sono moltissime ed hanno il comune denominatore di fornire idee e strumenti di sviluppo della��imprenditoria e creativitA� femminile per il benessere personale e professionale.

La��evento A? organizzato da Trentino Network Donna, la rete nata per creare e sviluppare opportunitA� di lavoro, contatto, visibilitA� e scambio per le donne. Un network trasversale rivolta a tutte le donne, imprenditrici e libere professioniste, artigiane, ma anche studentesse e casalinghe, che sta riscuotendo il consenso di associazioni, enti e istituzioni e sta crescendo anche attraverso incontri, eventi, convegni e iniziative propri e di terzi.

Donna Attiva A? un format di Faber Quality Project, realizzato con la collaborazione di Donna New eMagazine, Arti Grafiche Longo e Hydronic, il supporto della Cassa Rurale di Rovereto e la gentile concessione del Comune di Rovereto.

La��ingresso a Donna Attiva A? gratuito.

Scarica il programma dell’evento >

Per informazioni:
Trentino Network Donna
info@trentinonetworkdonna.it ,
0464/720273 o 348/5662096.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *