martedì , 23 Aprile 2024

E’ COSA BUONA E GIUSTA
Felix LalA? & Friends allo Spazio Off

Torna la grande musica dal vivo allo Spazio Off di Trento. VenerdA� 2 e sabato 3 dicembre arriva La Piccola Orchestra Felix LalA? & Friends con “E’ cosa buona e giusta“. Il nuovo disco de La Piccola Orchestra Felix LalA? A? la nuova bombinazione chimerica uscita dalla CasaStudio La Ostia. Registrato da Felix LalA? con un microfono da ufficio da 27,90 euro al grido di No Fonico! No Scheda Audio! No Hi-Fi!, il tutto A? stato bumbato da Klaus Brunnen, 11 tracce piA? una bonus track, tre quarti d’ora che non rivorrete indietro.

Il disco vanta la partecipazione di un paio di squadre di calcio di musicisti e cantanti trentini e non dai seguenti gruppi: Wooden Collective, SCFAED, MorteCattiva, Trimocnik, Mani di Sherpa, Nurse, N.A.N.O., Johnny Mox, Norticanta, Casa del Mirto, Stone Martens, The Little White Bunny, Le Origini della Specie, Fango, The sQuirties, Ovlov, Orchestrafottente, Santo Marcio, Vincent Van Gain, TBSOD e Kepsah.

Tutto il disco (o quasi) riproposto live, canzoni mai fatte dal vivo (e che mai si ripeteranno), con quattro ospiti a serata scelti in mezzo a questi orchestrali.

Qui si ascolta il disco

http://felixlalu.bandcamp.com/

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *