venerdì , 26 Aprile 2024

EMERGENCY: i volontari in piazza dal 9 al 12 novembre, al via ai tesseramenti.

Trento, 9 novembre 2016 – Sabato 12 novembre i volontari di Emergency Trento saranno presenti in Via Manci, angolo Via Oss Mazzurana, con un banchetto per il rinnovo della tessera annuale.

600-emergecy3

Emergency oggi A? presente in Iraq, Afghanistan, Africa e Italia dove cura uomini, donne e bambini vittime della guerra o della povertA� senza preoccuparsi da dove essi vengano, in quale Dio credono o quale sia il colore della loro pelle, curando cosA� 800 mila persone bene e gratis, qualsiasi sia la loro storia.

Sia il 12 che il 13 novembre, in occasione della campagna tessera 2017, i volontari di Emergency saranno presenti in oltre 100 piazze in tutta Italia per raccontare questa idea di cura.

La tessera di Emergency 2017 dA� diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency e sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

Per tesserarsi basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.

I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e in Italia.

La��appuntamento per il rinnovo della tessera a Trento A? in Via Manci (ang.Via Oss-Mazzurana) sabato 12 Novembre dalle ore 09,00 alle ore 19,00.

La lista completa delle piazze A? sul sito www.emergency.it, mentre per chi invece non puA? andare in piazza puA? sottoscrivere la tessera online sul sito tessera.emergency.it.

Per informazioni: tel.A�340 3035203,A�email: trento@volontari.emergency.itoppureA�trentinoaltoadige@emergency.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *