mercoledì , 24 Aprile 2024

EUROCUP: Trento fa la voce grossa contro i campioni turchi del Pinar Izmir

 

Ottima performance della Dolomiti Energia Trentino che nel mercoledA� dedicato alle coppe riesce ad agguantare una��importantissima vittoria contro i campioni di Turchia del Pinar Izmir per 76 a 72;

600 flaccadori turchia

con questa vittoria i Buscaglia Boys restano soli in testa al girone K con 6 punti, vista anche la concomitante sconfitta in quel di Reggio Emilia del Trabzonsport per 89 a 76 rilanciando cosA� la coppia di squadre italiane sul duo turco.
Fantastica prova della vecchia guardia Dolomiti Energia con capitan Forray vero trattore, che carica compagni e pubblico segnando 16 punti con 6 rimbalzi e 5 assist: non ci sono piA? aggettivi per lui, SUPERLATIVO!

Continua anche la��ottimo stato di forma di Davide Pascolo, il friulano anche in questa serata dimostra la sua enorme generositA� realizza 17 punti 4 rimbalzi e 2 assist: sotto il cesto non ha eguali, le sue lunghe leve dettano legge, UNICO!

Ottima prova anche di Baldi Rossi, grintoso e cinico costruisce una delle sue partite migliori, 17 punti e 5 rimbalzi in questa serata storica, SUPER!

Indimenticabile questa partita anche per Flaccadori, il bergamasco maturato tantissimo e sempre piA? presente sul parquet si sta dimostrando la vera arma in piA?, 14 punti e 3 assist con 1 rimbalzo il suo bottino con una precisione anche dalla lunetta veramente invidiabile, MASSICCIO.

In una serata Europea cosA� importate per i colori bianconeri e dopo aver giocato meno di 3 giorni fa contro Cremona una partita di intensitA� incredibile, non ci sentiamo di cercare ne di trovare una nota negativa, godiamoci questa squadra e questo primato in classifica.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *