giovedì , 25 Aprile 2024

FIN-Project
La migliore finestra in alluminio

FINSTRALA�ha rinnovato la sua gamma dei serramenti in alluminio. Il nuovo sistema di finestre in alluminio FIN-Project coniuga l’esperienza produttiva di FINSTRAL con i vantaggi di due materiali: l’alluminio, utilizzato per rivestire il lato interno ed esterno degli infissi, ed il PVC, che con i profili pluricamera costituisce il corpo centrale dei serramenti.

Il nuovo serramento FINSTRAL in alluminio, si presenta dal design pulito e con linee leggere: queste le caratteristiche vincenti degli infissi FIN-Project. Gli innovativi dettagli progettuali sono garanzia di ottimi valori prestazionali in termini di isolamento termico ed , tenuta ermetica, facilitA� di apertura e sicurezza. Le linee slanciate delle finestre FIN-Project creano un gradevole impatto visivo, e permettono anche di aumentare la luminositA� degli ambienti interni.

FIN-Project conferisce all’edificio un aspetto tradizionale, senza tempo. Sia sul lato interno che su quello esterno la nuova finestra in alluminio sfoggia linee leggere e pulite. Il profilo dell’anta ha uno spessore esterno di soli 26 mm, mentre la mancanza dei listelli fermavetro sul lato interno accentua le proporzioni slanciate della finestra.

Anche sul piano dell’isolamento termico il nuovo infisso di alluminio offre prestazioni di tutto rispetto. Gli innovativi profili pluricamera in PVC messi al centro come taglio termico permettono di raggiungere un valore di trasmittanza termica di Uf= 1,1 W/mA?K. Utilizzando a scelta doppi o tripli vetri A? possibile ottenere ottimi valori Uw, pari a 1,2 W/mA?K e 0,85 W/mA?K.

www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *