venerdì , 19 Aprile 2024

FINSTRAL – messaggio sponsorizzato
in aumento i furti nelle abitazioni del Trentino.

Secondo i dati del Ministero degli Interni, nella nostra provincia , nel 2007 i casi denunciati di furti in casa sono stati 738 ( +68,5% rispetto alla�� anno precedente.)

protectfinstral.jpgI ladri di appartamento preferiscono entrare attraverso finestre e porte finestre ( 80%); segue la�� intrusione attraverso i portoncini di ingresso e le porte secondarie ( 20%). Proprio perchA� i ladri preferiscono forzare le finestre, per proteggersi dai furti, A? ragionevole pensare di equipaggiare gli infissi della propria abitazione con un pacchetto di possibili soluzioni.

A questo scopo FINSTRAL propone una finestra denominata Protect, che senza modificare la�� estetica della�� infisso, aumenta notevolmente il livello di sicurezza. Questa finestra ha tutti gli angoli equipaggiati con chiusure di sicurezza in acciaio temperato. I vetri sono antisfondamento, rendono difficile la frantumazione della lastra. Inoltre la finestra A? dotata di una maniglia con bottone con placca antiperforazione. Questo per evitare la�� apertura esterna della finestra, da parte dei ladri, che usano trapani a mano.

La finestra FINSTRAL puA? essere installata senza opere murarie anche in sostituzione delle vecchie finestre.

Il pacchetto di sicurezza della finestra Protect, non modifica la��estetica del serramento, permettendo di mantenere inalterata la bellezza, la��eleganza e la tipologia degli infissi esistenti.

Oltre alla sicurezza le nuove finestre offrono elevate prestazioni acustiche ( 40 decibel) e di isolamento termico ( 1,1 W/mA? K di ).

Per maggiori informazioni visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *