venerdì , 26 Aprile 2024

FINSTRAL tra i 100 prodotti piA? innovativi del 2012

FINSTRAL, azienda leader a livello europeo nella realizzazione di finestre, porte esterne e vetrate, A? stata selezionata per la pubblicazione della��edizione 2012 di Christmust, una prestigiosa pubblicazione che promuove la��Italian Way come processo di design e qualitA� con una selezione dei 100 prodotti piA? innovativi della��anno.

Patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri al fine di divulgarne i contenuti anche presso tutte le Ambasciate Italiane alla��estero, la selezione di CHRISTMUST 2012 A? stata curata da Simona Lombardi, Danilo Premoli, Gianluca Vassalli e Jacopo Morelli e ha inserito anche FINSTRAL nella a�?Top 100a�?, particolare raccolta di brand che hanno saputo conciliare praticitA� e design avanzato, sfruttando la cultura del gusto e la competenza nella lavorazione dei materiali per produrre ecologia e fare economia sostenibile.

Le due pagine dedicate a FINSTRAL si compongono di una parte grafica e una testuale bilingue, in italiano ed in inglese. Sul piano delle immagini, quasi in una prospettiva cubista, vengono proposte le foto di verande, mentre a livello redazionale viene descritta la case-history della��azienda.

Dunque non A? stato presentato solo un prodotto, ma la��intero mondo FINSTRAL, i successi dei suoi primi 40 anni, la ricerca lo sviluppo costanti di gamme innovative di prodotti e gli obiettivi che la��Azienda persegue da sempre: qualitA� estetiche formali e materiche che si proiettano in un prodotto finito di alto livello, per la��ambiente inteso in senso lato e cioA? quello reso confortevole per i fruitori e quello circostante profondamente rispettato in ogni stadio della lavorazione.

FINSTRAL su Archiproducts.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *