giovedì , 25 Aprile 2024

GIARDINO DI VILLA SALVADORI-ZANATTA
“eState in villa”

Torna a�?eState in villaa�?, questa��anno alla sua 6^ edizione. La rassegna, proposta da Fondazione E. Salvadori-Zanatta e T.I.M. – Teatro Instabile di Meano, vuole continuare a mantenere il suo profilo di importante presidio culturale estivo per la popolazione della Circoscrizione di Meano , allargando sempre piA? i propri orizzonti anche ad altri territori vicini.

Questa��anno la novitA� A? rappresentata dal fatto che gli appuntamenti saranno tutti serali! Una scelta che non vuole escludere i piA? piccoli e che va relazionata ad un cartellone pensato per le famiglie, cartellone che si farA� sempre piA? adatto a grandi e piccini mano a mano che avanzerA� la rassegna.

eState in villa 2013

Entrando piA? nello specifico, questa��anno si A? costruito un cartellone scegliendo a�?buone storie da raccontarea�?. Arriveranno infatti sul palcoscenico di Villa Salvadori-Zanatta dei testi ad alta emozione, realizzati con grande maestria e con modalitA� particolari da formazioni ormai affermate.

Il filo conduttore della rassegna saranno le storie e la��emozione che suscitano sia che traggano ispirazione dal mondo reale, sia che nascano dal mondo della fantasia! La partenza precorrerA� in qualche misura il centenario dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale (che cade nel 2014), parlando della trasformazione indotta da questo evento su un uomo, ma il tutto avverrA� attraverso una narrazione tragi-comica.

Poi si parlerA� di vite di bambini speciali, ma con una��energia ed una delicatezza davvero straordinarie, probabilmente uniche. La chiusura sarA� dedicata a quel mondo fantastico che ci ha fatti tutti sognare: il mondo di Walt Disney presentato perA? con un approccio particolare, cioA? attraverso la musica dixie.

 

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *