venerdì , 19 Aprile 2024

DOG PARTY
in concerto

Quattro dei migliori musicisti del panorama trentino e nazionale per una travolgente serara all’insegna del rock/pop/soul/blues…energia pura difronte alla quale A? difficile rimanere fermi…

Locandina dog party 19 giugno

Continua la programmazione, rigorosamente live, dei mercoldA� in quel nuovo spazio individuato presso il Disco Pub Eldorado di Ravina (TN): ribadiamo che quello che ha preso il via alcune settimane fa con il live dei Radiottanta A? nato per essere un nuovo progetto di “musica dal vivo” sia per la cittA� di Trento che per l’intera provincia. Stiamo parlando di “Eldorado Music Live”, progetto di “live music” che per mercoledA� 19 Giugno vedrA� sul palco la collaudata R&B Soul Band dei “DOG PARTY”.

Un appuntamento imperdibile con una band che ha fatto dei suoi “live” il loro vero cavallo di battaglia, sempre capace di stupire ma anche sempre pronta a stupirsi. Energia, professionalitA� e passione per un concerto dove diventa difficile non farsi coinvolgere. E questo grazie anche al “mestiere” che con naturalezza e talento sprigionano i componenti della band stessa. Insomma buona musica, buon saund per una serata di sano divertimento.

 

Info:

La Band:
Luca Tocco: voce e chitarra
Michele Bazzanella: basso
Cristiano Dalla Pellegrina: batteria
Davide Dalpiaz: organo e piano

ENTRATA LIBERA

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *