venerdì , 26 Aprile 2024

GIOCATRENTO: 27 – 28 MARZO

baseL’Associazione AlterAego, in collaborazione con le Associazioni Volkan e AnomaliE e la partecipazione di Aldama ed Arcadia, A? lieta di presentare GiocATrento, una vera e propria convention ludica in miniatura che si terrA� a sabato 27 e domenica 28 marzo 2010 dalle ore 9.00 alle 20.00.

Negli spazi della sede circoscrizionale di San Giuseppe, in via Perini 2, messa gentilmente a disposizione dalle Politiche Giovanili del Comune di Trento, verranno proposti tornei e dimostrazioni delle varie tipologie ludiche piA? in voga, dai giochi di ruolo a quelli di carte collezionabili, dai classici giochi da tavolo a quelli di interpretazione. Vi saranno inoltre spazi liberi dove sfidarsi ai propri giochi preferiti o impararne di nuovi, ma anche dove conoscersi, fare amicizia e gettare le basi per collaborazioni e progetti.

Una due giorni di gioco e divertimento, un altro piccolo passo verso la prospettiva di avere anche in Trentino qualcosa di simile a manifestazioni che contano migliaia di presenze, come Ludicamente di Mantova o Play di Modena.

I dettagli degli eventi, degli orari e la possibilitA� di segnalare la propria adesione (necessaria in alcuni casi), sul sito della manifestazione: www.alteraego.org/giocatrento. Per qualsiasi altra richiesta A? sufficiente scrivere all’e-mail dell’Associazione organizzatrice: info@alteraego.org

Vedi anche

“Golden Days” a Mezzocorona va in scena la danza

Domenica 9 giugno 2019 ad ore 21.30, sul palco delle Cantine Rotari di Mezzocorona, alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *