giovedì , 25 Aprile 2024

GLOBALIZZAZIONE – QUALI SICUREZZE PER I CONSUMATORI?

2009-12-05invitoGlobalizzazione – Quali sicurezze per i consumatori? A? questo il tema della conferenza che oggi, sabato 5 dicembre, alle ore 20.30 si terrA� a Volano (presso l’Aula Magna della scuola elementare).

All’incontro – introdotto da Pino Morandini, consigliere provinciale e regionale e primo firmatario della recente risoluzione contro i Laogai passata dal Consiglio Regionale Trentino – interverranno: Danilo Merz – direttore Coldiretti Trentino, Andrea Benoni – presidente Associazione Artigiani del Comprensorio C10, Toni Brandi – presidente Laogai Research Foundation Italia.

I temi trattati nel corso della conferenza saranno: la globalizzazione ed i prodotti agroalimentari, le conseguenze sulle piccole e medie imprese; la produzione nei Laogai.

Durante la serata verranno promosse, per la��Italia e la��Unione Europea, una legge sulla��etichettatura agroalimentare e una bozza di legge contro la��importazione dei prodotti derivanti dal lavoro forzato e minorile.

L’incontro A? stato organizzato con il patrocinio e la collaborazione di: Associazione La Torre -Laogai Foundation Italia – Comune di Volano – Comune di Calliano – Comprensorio C10 – Coldiretti Trentino – Associazione Artigiani C10.

Maggiori informazioni su:
www.associazionelatorre.com
www.laogai.it

Vedi anche

Luigi Gatti presenta il libro “Il cammino del Giappone”

Venerdì 1 febbraio alle 20:30 allo Spazio archeologico della Banca Popolare dell’Alto Adige – Volksbank di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *