mercoledì , 24 Aprile 2024

HelloFiemme!: Fare Impresa

600MartedA� 11 febbraio 2014 a partire dalle 15, HelloFiemme! vi aspetta con il secondo appuntamento della rassegna a�?The HelloFiemme!a��s Eventsa�?. La nuova community di Tesero propone un pomeriggio per a�?Fare Impresaa�?, con Business Model Canvas e Linkedin.

“Fare impresa” A? un workshop che vuole fornire ai partecipanti le basi di due strumenti innovativi di business, che saranno presentati da quattro formatori di Impact Hub Rovereto attraverso momenti di lavoro individuale e di gruppo. Il Business Model Canvas serve al gruppo per mettere a fuoco una��idea e un modello di impresa. Linkedin A? utile al singolo professionista per creare reti con un biglietto da visita online. Una serata dal taglio operativo per fornire strumenti d’impresa e presentarsi online in modo efficace! Il workshop A? gratuito. Per iscriverti invia una email a rovereto.hosts@impacthub.net.

HelloFiemme! A? un luogo nato dal bisogno di creare in Valle un punto di riferimento attrezzato (connessione wi-fi, postazioni lavoro, sala riunioni e meeting, spazio per piccoli eventi) e animato da interventi culturali e formativi, per chi cerca visibilitA�, dialogo e scambio professionale e per chi A? ancora alla ricerca di opportunitA� che sappiano tenere insieme comunitA�, territorio e innovazione. HelloFiemme! A? giA� diventato un luogo di lavoro, condivisione e scambio ed A? online.

HelloFiemme! A? un progetto di Cassa Rurale di Fiemme, Impact Hub Rovereto e Fondazione

Per iscriverti alla Community di HelloFiemme! e ricevere notizie su tutti gli eventi, le novitA� e gli appuntamenti scrivi a rovereto.hosts@impacthub.net!

HelloFiemme! A? in Piazza Battisti n. 4 a Tesero, in Val di Fiemme. Contattaci per avere maggiori informazioni sui Workshop proposti.

Segui tutti gli appuntamenti di HelloFiemme! sulla pagina Facebook dedicata!

HelloFiemme!
Piazza C. Battisti 4
38038 Tesero
Val di Fiemme

Info e informazioni
hellofiemme

The HelloFiemmea��s Events! #2
Fare Impresa
con Business Model Canvas e Linkedin

MartedA� 11 Febbraio 2014, h.15
Piazza C.Battisti, 4 – Tesero
(accesso sul retro, via Pedonda)

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *