mercoledì , 24 Aprile 2024

HelloFiemme!: The HelloFiemme!a��s Events

600VenerdA� 28 marzo 2014 alle 19.30, HelloFiemme! vi aspetta con il sesto appuntamento della rassegna a�?The HelloFiemme!a��s Eventsa�?. La community di Tesero propone “Potluck dinner con ospiti e menA? autoprodottoa�?, una cena con un intento social e friendly: la��obiettivo A? realizzare una cena che prevede un duplice scambio, cibo e idee.

Gli ospiti sono invitati a portare qualcosa da mangiare e a presentarsi agli altri ospiti, raccontando la propria esperienza professionale della��anno precedente, il 2013, creando un momento di condivisione, confronto, supporto e scambio da��idee.

Alla cena prenderanno parte tre ospiti a sorpresa, i quali racconteranno il loro progetto da��impresa. Il profilo degli ospiti emergerA� dalle esigenze emerse nel periodo di apertura di HelloFiemme!, in modo da aderire alla realtA� locale insieme ai partecipanti al corso Storytelling. Un contesto informale di confronto, per parlare di esperienze di apertura di spazi e opportunitA� di lavoro.

HelloFiemme! A? un luogo nato dal bisogno di creare in Valle un punto di riferimento attrezzato (connessione wi-fi, postazioni lavoro, sala riunioni e meeting, spazio per piccoli eventi) e animato da interventi culturali e formativi, per chi cerca visibilitA�, dialogo e scambio professionale e per chi A? ancora alla ricerca di opportunitA� che sappiano tenere insieme comunitA�, territorio e innovazione. HelloFiemme! A? giA� diventato un luogo di lavoro, condivisione e scambio ed A? online.

HelloFiemme! A? un progetto di Cassa Rurale di Fiemme, Impact Hub Rovereto e Fondazione <Ahref.

Per iscriverti alla Community di HelloFiemme! e ricevere notizie su tutti gli eventi, le novitA� e gli appuntamenti scrivi a rovereto.hosts@impacthub.net!

HelloFiemme! A? in Piazza Battisti n. 4 a Tesero, in Val di Fiemme. Contattaci per avere maggiori informazioni sui Workshop proposti!

The HelloFiemmea��s Events! #6

Potluck dinner con ospiti e menA? autoprodotto

VenerdA� 28 marzo 2014, h.19.30

Piazza C.Battisti, 4 – Tesero

(accesso sul retro, via Pedonda)

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *