venerdì , 19 Aprile 2024

HA�rmann Italia ottiene la certificazione OHSAS 18001

tuccio

Sinonimo di chiusure civili e industriali di elevata qualitA�, la��azienda HA�rmann Italia si propone da oggi con un ulteriore valore aggiunto.

Da sempre vocata alla qualitA�, in tutte le sue espressioni, HA�rmann Italia ha di recente ottenuto, da parte della��organismo notificato Siciv srl, la certificazione OHSAS, il cui acronimo sta per Occupational Health and Safety Assessment Series. Risultato del lavoro congiunto di Enti di Normazione Nazionali, Enti di Certificazione e consulenti esperti in materia, tale certificazione A? stata sviluppata per rispondere ad una precisa domanda del mercato che chiedeva uno standard univoco per i Sistemi di Gestione della SSL. Emanata dunque dal BSI nel 1999 in conformitA� ai principi indicati nella specifica BS 8800, vale a dire la Guida ai Sistemi di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori edita nel 1996 dal British Standards Institution, la certificazione OHSAS (successivamente rivista nel 2007) definisce i requisiti per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SGSSL) ed attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di una metodologia che permette di garantire un adeguato controllo in termini di Sicurezza e Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

a�?Gli standard della��azienda in termini di Sicurezza e Salute dei Lavoratori a�� spiega Stefano Tuccio, Amministratore Delegato di HA�rmann Italia a�� sono ormai da anni estremamente elevati. Abbiamo perA? voluto la��attestazione di tale mirata gestione da parte di un ente terzo che potesse ufficializzare il nostro operato e trasmetterci nuovi obiettivi nonchA� procedure operative ancora piA? valide ed efficienti.a�?

a�?Lo standard OHSAS a�� prosegue Stefano Tuccio a�� coinvolge in maniera allargata non solo i dipendenti della��azienda, ma anche i fornitori, i clienti, le squadre di installazione e i centri di assistenza. Questa certificazione a�� conclude la��AD a�� ci qualifica ulteriormente e rappresenta un valore aggiunto notevole per tutti i nostri clienti: progettisti, imprese e privati. Non A? un caso se negli appalti di fornitura sempre piA? spesso oggi vengono richiesti modelli organizzativi per la sicurezza come l’OHSAS 18001.a�?

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *