giovedì , 25 Aprile 2024

KLIMAHOUSE: Performances termiche da��eccezione allo stand HA�rmann a Klimahouse

Anche questa��anno, HA�rmann sarA� presente a BolzanoA�con la sua ampia gamma di prodotti dalle elevate prestazioni energetiche

600-ThermoCarbon 1

Presente a Klimahouse da svariati anni e reduce dalla vittoria del Klimahouse Trend 2014, HA�rmann sarA� presente anche questa��anno alla��importante rassegna internazionale per la��efficienza energetica e la��edilizia sostenibile, che avrA� luogo a Bolzano dal 29 gennaio al 1 febbraio 2015.

Presso lo stand della��azienda (C18/44), personale tecnico e commerciale qualificato sarA� a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sulla gamma completa di prodotti HA�rmann, con una particolare attenzione alle chiusure in grado di contribuire al risparmio energetico, offrendo evolute performance in termini di isolamento termico.

In particolare, HA�rmann esporrA� la porta da��ingresso ThermoCarbon, vincitrice della medaglia da��oro assegnata in occasione del Klimahouse Trend 2014 per la categoria comfort e architettura degli interni. Attualmente un unicum sul mercato in termini di isolamento termico, ThermoCarbon presenta un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(mA?xK). Grazie alla prestazione energetica da��eccezione, questa chiusura A? la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono piA? energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(mA?xK), richiesto alle porte d’ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio.

Tale straordinaria performance A? resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all’interno.

Alla��interno della ricca proposta HA�rmann, a Klimahouse i visitatori potranno conoscere la porta da��ingresso ThermoSafe, A�che raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(mA?xK) ed A? quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d’ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico; il portone sezionale TAR40, chiusura trasparente in grado di coniugare elevata stabilitA�, ottime doti di isolamento termico, massima visibilitA� e design attuale ed accattivante; la nuova guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie al quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo cosA� un miglioramento della coibentazione termica della��intero portone.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *