giovedì , 25 Aprile 2024

HORMANN: Porta d’ingresso ThermoCarbon Hormann – elevate performance energetiche e tutto il comfort della��App Bisecur

A�La nuova App Bisecur permette di comandare la porta a distanza, anche attraverso A�smartphone e tablet.

600 ThermoCarbon new

La��azienda HA�rmann, leader mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, rende da aggi ancor piA? performante la porta ThermoCarbon – contraddistinta da prestazioni da primato in termini di efficienza energetica a�� dotandola del comfort della��App Bisecur.

 

Con questa nuova App, A�gratuita per iOS e Android, HA�rmann offre la��opportunitA� di comandare e controllare porte da garage, porte da��ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

 

Ovunque ci si trovi, l’applicazione consente infatti di verificare lo stato delle chiusure e, in caso di necessitA�, basta premere un tasto per aprire o chiudere tutto.

 

La nuova App Bisecur aggiunge oggi quindi ancora piA? valore a una porta dalle caratteristiche tecniche elevate. Realizzata in alluminio e carbonio, ThermoCarbon si distingue infatti per la costruzione leggera, ma allo stesso tempo imponente e sicura, nella quale si integrano uno strato di tenuta triplo e una finestratura quadrupla isolante, termicamente coibentata, che le permettono di raggiungere i piA? alti standard energetici e di sicurezza, donandole al contempo un aspetto estetico piacevole e armonioso.

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,47A�W/(mA?xK) a�� attualmente un unicum sul mercato a�� la nuova chiusura HA�rmann A? la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono piA? energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8A�W/(mA?xK), richiesto alle porte d’ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio.

www.hormann.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *