venerdì , 19 Aprile 2024

I PANCIOTTI E LE NUOVE PROPOSTE: un giugno all’insegna del gusto con il Pastificio Le Delizie

I panciotti e le nuove proposte del pastificio Le Delizie per il mese di giugno da provare e gustare.

Giugno A? arrivato, l’estate si avvicina, e il pastificio Le Delizie vi presenta le nuove proposte da gustare in ogni occasione: un pranzo veloce, una cena in famiglia, un meeting di lavoro. Ogni momento A? quello giusto per apprezzare la bontA� della pasta fresca e degli ingredienti piA? genuini.

panciotti

I panciotti, a forma di ellisse, presentano un ripieno di vitello arrosto e sono ideali se conditi con sugo di pomodoro, burro fuso o panna. Il piatto giusto per esaltare il piacere di un pasto stuzzicante.

Il reparto gastronomia, ricco di una vasta scelta, presenta specialitA� quali i cannelloni di ricotta e spinaci, le rosette con prosciutto e ricotta, il rotolo di patate ripieno di spinaci e ricotta e tante altre proposte, ideali per un pasto veloce senza rinunciare alla bontA� della pasta fresca e dei ripieni arricchiti con i migliori ingredienti.

Francois de La Rochefoucauld diceva che “mangiare A? una necessitA�, mangiare intelligentemente A? un arte“. Vi aspettiamo in negozio, fatevi sorprendere!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *