sabato , 20 Aprile 2024

IL PRIMO FANS CLUB
DEI BASTARD SONS OF DIONISIO

Bastard Sons of Dionisio  - fonte: XFactor.rai.it

E’ sempre piA? Bastard mania in Trentino sull’onda del successo che il trio della Valsugana sta ottenendo ad X Factor il Talent Show di Rai 2.

La news del giorno arriva dalla Talpa di Miola di PinA?, uno dei locali trentini piA? attenti alla musica live. Alla Talpa, infatti, A? stato creato il primo Fans Club ufficiale dei The Bastard Sons of Dioniso.

In questi giorni a�� spiega Matteo Ceschi titolare della Talpa a�� verrA� allestito un angolo del bar dedicato interamente alla band con foto, gadgets, magliette del fans club, esposizione dei cd del gruppo, un book con le recensioni dei giornali e internet. Insomma tutto quello che rigurda i Bastard Sons of Dioniso“.

La Talpa A? sempre stato un grande appassionato di musica che ha avuto fin dall’inizio a cuore le sorti musicali dei tre ragazzi della Valsugana: “In questi mesi stiamo seguendo la loro avventura ad X Factor facendo un tifo sfegatata al locale. Io ho sempre creduto in loro, nella loro energia rock’n’roll fin dalla prima esibizione nel 2004 in questo locale“.

Per questo alla Talpa A? nato il primo fans club ufficiale dei The Bastard Sons of Dioniso la piA? amata band del Trentino che sta conquistando il pubblico di tutta Italia.

Questa sera, lunedA� 19 gennaio, sempre su Rai 2, alle ore 21.00, il secondo appuntamento con X Factor e con la band trentina!

Vedi anche

Servizio civile universale provinciale: i nuovi progetti da scegliere

Servizio civile universale provinciale: i nuovi progetti da scegliere

48 commenti

  1. Qualcuno che riesca a contattare i bastard per telefono obbligateli a fare “The passenger” di Iggy Pop verrebbe uno spettacolo!!!ho ragione???

  2. the bastard sons of dioniso 4ever!!!!!!!i migliori!!!!!!speriamo k vincano!!!!!!”i + the best”=)!!!!!!!!!forza the bastard!!!!!dovete vincere!!!dovete battere tt a x-factor!!!!da noemi a daniele e da i farias a le s.o.s. da matteo a ambra e da serena a enrico!!!!!!!tt dovete batterli!!!!!!! xDxDxD

  3. I ThE bAsTaRd SoNo I mIgLiOri!
    Vi AmO!!1ViNcEte X nOi! MaRa BeLlA sCeLtA! MeNo MaLe K hAi CrEdUtO iN lOrO!!

  4. siete unici ragazzi…jacopo sei troppo fuori…secondo me avete buone speranze per arrivare in finale…ci sapete fare…continuate cosi’!!!!!!

  5. Salve,ho 12 e io e la mia classe (2°C media) dalle Marche amiamo i The Bastard …. non è vero che sono stonati … io non l’ho notato …………………… sono fantastici………..W i bastardi !!!!!!!
    VINCETE ANKE X NOI!!!!!! PLEASE ……… kiss kiss
    2°C

  6. Ciao a tutti, sono morgana e ho12, insieme a dell mie amiche vogliamo dire che i the bastard sono il massimo.
    Gli dedico la mia vittoria ai regionali di atletica e se ci arrivo anche quella ai nazzionali
    BACI BACI MORGANA

  7. Ciao a todos, sono elisa, ho 13 anni e li venderei tutti per vedere i miei amati BaStArDi!!!! Oltre ad essere bellissimi ( MOOLTO BELLISSIMI =) sono davvero bravi, energetici, divertenti, simpatici, pazzi,… insomma, qui al mio piccolo paesino spopolano e spero (a nome di tutti i cigolesi) che sollevino la “coppa” dei vincitori!!!! E che facciano concerti a più non posso dopo x factor perchè muoio dalla voglia di vederli!!! Ciaociao da eli =)

  8. SIETE FIGHISSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    W TRENTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEM FIOI DEI NOSI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
    🙂 🙂 🙂

  9. Ciao, ho fatto alcune riprese ai THE BASTARD qualche mese fa, devo dire che il pezzo è molto bello e loro sono veramente mitici. Questo è il video che ho messo su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=CwJlCXnXWgA

  10. Grazie per la segnalazione Leonardo: carichiamo il video nella webTV di TrentoBlog per renderlo ancora più visibile!

  11. SiEtE sUpEr FaNtAsTiCi…
    w I tReNtInI…
    I LoVe JaCoPo…

  12. JACOPO 6 BELLISSIMOOO…..TVTB

  13. ciao bastard io vi adoro… siete fantastici continuate così e siete dolcissimi quando cantate e carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona fortuna ad x-factor auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi adoro

  14. Jacopo sei stupendo, bellissimo e bravissimo! continua così e sarete voi a vincere x factor quest’anno! Siete mitici bastard!!!!

  15. ciao bastardi!!!!
    siete bravissimi: I MIGLIORI….continuate così ke vincerete!!!!!
    troppo forti!!! vorrei una vostra maglietta come quella ke indossava Gaudi alle prove…dv posso trovarla???
    ciao ciao da sofy 🙂

  16. MisS_ManSoN92

    Grnd ragazzi sete trpp braviiiiiiiii….dovete ASSOLUTAMENTE vinCeReeEe senno denuncio x factor..ahahxD..la proxima volta vogliamo sul palco anke le sedie a sdraioooo xk tnt siamo sicuri ke nn uscirete maaai…(almeno si spera)..ihihih..ciauuuuu!

  17. siete davvero unici…vi giuro che avete della voci meravigliose e splendide..meritate davvero di raggiungere il successo!!!!vi seguo sempre….tifo per voi!!!!

  18. ei ciao sono eveline una ragazza che conosce solo di vista i the bastare of the dioniso. se percaso leggono questo messaggio volevo solo fargli i complimenti per il concerto di ieri sono bravissimi e spero con tutto il mio cuore che avranno una carriera lunghissima (perchè avete tutti quanti la mia età)piena di applausi e di concerti. presumo che con x faxtor vi ha cambiato la vita vi ha fatto crescere ancora di più nella musica e mara maionco è stata fantastica sia con tutti i brani che vi ha fatto cantare, sia in tutti i suggerimenti che vi ha dato.
    complimenti ragazzi. non vedo l’ora che arriva la fine del programma e vi diranno ” i vincitori sono? I THE BASTARD OF THE DIONISO” io lo spero con tutto il cuore. complimenti ragazzi andate avanti così. ciao
    eveline

  19. Ciao Bastardi sono sempre io ,Caterina di 12 anni e a distanza 2 mesi da quando vi ho scritto volevo dirvi che vi amo da impazzire … (Jacopo sei un figo da paura) non fermatevi mai!
    Vi farà piacere sapere che non vi adoriamo solo perchè siete carini ma soprattutto perchè siete strabravi , energetici … POWER! Amo anch’io il rock e penso che dobbiate essere orgogliosi di questa musica x tutta la vita (come state facendo adesso ……. FORZA BASTARD!!!! la vostra ammiratrice : Caterina Betti!

  20. ciao sn GiNa LoVe vi avevo gia scritto con il nome di SaRiSciA ma io mi kiamo sara e ho 12 ( w1e!!!!) se nn vi ricordate sn la romagnola!!! mi piacerebbe ke voi bastard sons leggeste tutti questi commenti di noi fan xke, anke se + o – sn tutti uguali, dovete capire quanto c avete fatto sognare!!!!!!!!!! mi siete piaciuti soppratutto quando avete cantato “contessa” (soppratutto mi è piaciuto il video dietro e il triangolo di fede………sopratutto il video!!!!!) e anke walk this way…se si intitola così…va be cmq qnd eravate sotto a qll gambone!!!!! e qnd avete fatto il duetto con i farias?? devastante!!!!!!!! nn mi ricordo se l’avevo già detto… c vediamo raga!!!! al prossimo commento!!!! dalla vostra fan n.1(spero)!!!!!!!!

  21. Raga voi prima o poi spaccarete le telecamere….x quanto siete bravi….fede sei il più bravo di tutti infatti cantis empre te da solista…miki non ti preoccupare se hai la voce più bassa degli altri…è più bello fai contrasto…jaki sei bellissimo(( però è più bello fede))e canti da rokkettaro…continuate cosi raga…però attenti a Jury lo dovete stracciare…ciaociao…vittoria..12 anni..da un paesino nelle marche….

  22. ciao ragaho 12anni e vivo x la musica….siete troppo forti!!!!….fede te sei il più bravo e il più bello….infatti canti sempre te….miki cosa ti frega se la tua voce è più bassa…meglio…jaki anche te sei bello ((ma è più bello fede)) ma urli troppo quando canti…e poi hai preso una ragazza bruttina per te…comunque continuate cosi…e giocate con la mara che è simpa!!!

  23. Fate skifo x me ma quasi ttt le my compagne di class vi adorano ttt e 3 chiaoo

  24. ciao ragazzi spero che leggiate al + presto questa mia lettera io m chiamo simone vengo da La Spezia (Liguria) sono 1 vostro fan e il mio sogno sarebbe conoscervi.. sto facendo 1 fan club qui a La Spezia spero di vedervi presto se volete contattarmi mi trovate all’ indirizzo msn simog.94@hotmail.it ciao ragazzi siete fantastici saluti da simone

  25. ciao bastard ho sentito k siete trentini ebbene ank ok chiaoo!!!!!!!!!!by kixkix

  26. ebbene si stasera tensione la gran finale tenete duro ragazzi io credo in voi…. potete farcela

  27. ehi spero ke qualcuno legga…a trento ci sono negozi dove vendono le magliette dei bastard?? se si dove?? grazie

  28. ..Ragazzi Siete Fantastici!! Anke Se Non Avete Vinto X Noi Trentini Siete Comunque i Vincitori!!!..Ovviamente Siete Bravissimi.. Il Trentino é Sempre Stato Con Voi!! Avete Tutti Delle Voci Bellissime! Ovviamete Spaccakte A Palo!!! Ne Vedente Lunedi Al Vos Cozert!!!

  29. Per Carolina: Io sono sicura che le magliette dei Bastard Sons of Dioniso le vendono nel negozio di cd e strumenti musicali che si trova in via S. Pietro, vincino alla Chiesa, sulla destra (dando le spalle alla chiesa).

  30. BASTARD SIETE I MIGLIORI ANKE NOI SPEZZINI VI AMIAMO

  31. bastard siete i migliori!!!!!v vogliamo presto in tour qui in lombardiaaa!!!!

  32. Da quando è finito Xfactor mi dispiace solo di una cosa…non vedervi piu ogni giorno.Eravate diventati un po’ come degli amici, eravate un una sorta di rimedio antinoia, siete semplicemente geniali Bastard…mi mancate da morire. >.<

  33. jacopo è un figo della madonna!!!!!!!!!!!!!!ma qualcuno ha il numero?!?!neanche federico è male, anzi è molto carino but jacopo è un pò il meglio..la prossima vacanza è in trentino di peso!!!!!!jacopo figoo………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!già che adoro morgan, ma lui ancora di più!!1è il meglio in assoluto..un mito!!! mery vero ele???……jacopo jacopo !!!!ma ora che è finito x factor come cazzo faccio?????????

  34. Forse non tutti sanno, ma le t-shirt e i cappellini originali dei THE BASTARD SONS OF DIONISO li trovate a Trento anche da Tecnosci Sport in via Fermi e da Giosport al centro commerciale di Mattarello.
    Acquistando la maglietta ti viene data anche la tessera del fans club: http://www.tecnosci.com.

  35. jacopo 6 un figoooooooo siete BRAVISSIMI !!
    era vostro il posto di vincitori!!
    nn vedo l’ora di venire al vostro concerto!!!
    vi vorrei conoscere!! xd
    baci
    by :***[M]aRtA***

  36. Bastard siete semplicemente fantasticiii!!!!!!!!!!….Jacopo cmq è il + figo!!!!!!!Vbb xò… mo X-FACTOR è finito e io cm faccio!! Vbb complimenti ragazzi eravate la scossa di energia del programma!!!!!!!!!!!!Jacopo strafigooo!!! saluti Manu !! Oh Bastardi ma un salto qui a salerno no èh??

  37. bastardi siete i migliori non so come farò a non vedervi cmq il miglior pezzo è ragazzo d strada forza bastard nel cuore 4ever

  38. bastard vi amooooo!!!nn posso stare un secondo senza di voi!!!!!!! io amo Jacopo!!!! Jacopo 6lmv!!!!!!ti amooooo!!!!!!!!

  39. jacopo ti amooo!! 6 super bello!!!!!

  40. i Bastardi sn troppo belli e bravi sopratutto Federico sei un mito continua così!!!!!!!!!! cmq siete tutti e 3 bravi vi amiamooooo ciao bacioni!!!

  41. io amo i bastard ma il mio voto personale va a mikele ma e fidanzato?

  42. bastardi siete ficchissimi 🙂
    io vi adoro sofratutto federico !!!!!!!!!!!!!!!!!! : -)
    non vi na di fare un salto pure a Venezia ??????
    dai please vi aspetto non mancate !!!!!!!
    siete i migliori e non matteo !!!!!!!!!!!!!!
    baci a tutti e 3

  43. siete unici!!!m’ avete fatto impazzi!!!!bastardi 4ever!!!!!!!
    jacopo 6 bellissimo!!!!!!!cmq avete ttt una voce stupenda!!!!
    xke nn venite a trovare matteo becucci qui in toscana???
    de x me andrebbe benissimo visto ke abito in provincia di livorno!!!
    vi prego venite!!!
    io cmq vi aspetto!!!
    bacioni a ttt e 3!!!

  44. sieti belliximi sn innnamorata di voi
    jacopo, frderico, michele 4 ever vi amoo

  45. siete bravissimi!!!

  46. Dv posso trovare l magliette dei TBSOD? ATrento? Se potete rix GRAZIE 1000
    Cmq i TBSOD sn mitici, fighissimi. Vi lovviamo 1 botto

  47. Care Lalla e Mary, i nostri lettori ci hanno segnalato che a Trento, le magliette dei Bastard possono essere acquistate in questi negozi: ‘Tecnosci Sport’ in via Fermi e da ‘Giosport’ al centro commerciale di Mattarello!

  48. Anke se nn avete vinto x factor avete vinto il mio cuore!!!!!
    Andrò al vostro concerto, sono più ke eccitata… nn ho parole, vi amo, tutti e 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *