giovedì , 25 Aprile 2024

IL REGIME FORFETTARIO 2.0: incontro informativo all’Impact Hub di Trento

All’Impact Hub Trento, via Belenzani 39 si parlerA� di regime forfettario 2.0, mercoledA� 21 gennaio 2015, dalle 18.30

600-impact hub

La Legge di StabilitA�, entrata in vigore il primo gennaio 2015, ha apportatoA�significative novitA� circa cosiddetto “regime dei minimi”.

Sono cambiati i soggetti destinatari che ne possono beneficiare e sono mutate leA�soglie di fatturato a�� determinate ora in modo diverso in base al settore di attivitA� – perA�poter usufruire del regime fiscale agevolato. A? mutata la tassazione. La��impostaA�sostitutiva unica (che sostituisce IRPEF, IRAP ed addizionali) A? passata, per chiA�rientrava nel regime dei minimi, dal 5 al 15%. Sono mutate sostanzialmente anche leA�modalitA� per calcolare la��imponibile.

A? importante, per chi vuole avviare la propria attivitA� imprenditoriale eA�professionale, conoscere le agevolazioni previste dal nuovo regime forfettario,A�che sostituisce il regime di vantaggio per la��imprenditoria giovanile ed i lavoratori inA�mobilitA� e quello delle nuove iniziative imprenditoriali. In particolare, sono previsteA�specifiche agevolazione fiscali e contributive per i primi tre anni di svolgimentoA�Per questo Impact Hub propone un incontro con Antonio Borghetti, dottoreA�commercialista esperto del settore dal titolo a�?Il regime forfettario 2.0a�?.

Nella serata – che si svolgerA� a Trento, alla��Impact Hub di via Belenzani 39,A�mercoledA� 21 gennaio alle 18.30 – sarA� possibile verificare e analizzare le novitA�A�legislative riservate ai giovani e a chi intende iniziare una nuova attivitA� nel 2015.

La partecipazione alla serata A? gratuita, A? richiesta la��iscrizione su Eventbrite.

Per ulteriori informazioni www.rovereto.impacthub.net.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *