mercoledì , 24 Aprile 2024

IMPACT HUB: cucina mancina – un modo diverso di mangiare

600

In occasione della Notte Verde ed. 2014 Impact Hub Rovereto A? lieta di ospitare Lorenza Dadduzio, autrice del volume a�?Eat Differenta�? edito da Feltrinelli per Cucina Mancina.

Cucina Mancina A? una food community nata dalla��idea di unire tutti i mancini alimentari; i mancini alimentari sono coloro che per scelta o per necessitA� devo attenersi ad un regime alimentare diverso. Una food community on-line dove gli intollerantiA�, gliA�allergici, iA�diabeticiA�e iA�colesterolemici, ma anche gliA�ipertesi, iA�vegetarianiA�e iA�vegani hanno la possibilitA� di trovare tante proposte culinarie per accontentare tutti i palati culinari non rinunciando al piacere del buon cibo. Nasce da questo progetto la��idea di racchiudere tutte le ricette in un volume, nasce cosA� a�?Eat Differenta�?; volume edito da Feltrinelli con il compito di racchiudere tutte le ricette e i consigli della nuova food community.

Durante la Notte Verde, dalle ore 18.30 alle ore 19.30 in Via Rialto, Lorenza Dadduzio presenterA� il volume a�?Eat Differenta�? raccontando i sani e colorati modi di mangiare differente; inoltre verrA� presentata la mostra di a�?Ricette Mancinea�?, presente nello spazio Impact Hub Rovereto in Via Scuole 24 per tutto il mese di Giugno. La��avventura dei mancini alimentari sul territorio trentino non finisce qui: Cucina Mancina sarA� ospite a Trento in occasione del Festival della��Economia di Trento alla��interno dello spazio a�?Allora Crealo!a�? allestito in Piazza Fiera per due appuntamenti. Il primo appuntamento A? fissato per VenerdA� 30 Maggio 2014 alle ore 21.00 per un aperitivo Mancino con dj set. Sabato 31 Maggio alle ore 16.30, saranno ospiti di una speech per condividere insieme ad altre realtA� imprenditoriali emergenti nel settore del food l’approccio all’innovazione sociale.

Per approfondimenti:
www.cucinamancina.com
www.lafeltrinelli.it/libri/lorenza-dadduzio
www.facebook.com/events
www.alloracrealo.it/programma/

Impact Hub RoveretoA�presentaA�a�?EAT DIFFERENTa�?A�Sabato 31 Maggio ore 18.30-19.30A�Via Rialto a�� Rovereto

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *