sabato , 20 Aprile 2024

INCERTI POSTI DI MARCO MONTEMARANO AL BOOKSTORE MONDADORI DI TRENTO

MartedA� 13 febbraio alle ore 18 a Trento alla libreria Mondadori Bookstore presentazione del libro “Incerti posti” (Morellini Editore) con l’autore Marco Montemarano

MartedA� 13 febbraio alla Libreria Mondadori di via San Pietro 19 a Trento, Marco Marano presenterA� il suo libro “Incerti Posti”, edito da Morellini Editore, in dialogo con Luciana Grillo.

Incerti posti

“Antonio, ragazzo romano di 16 anni, non sa chi sia suo padre. A? convinto che il parkour, la disciplina metropolitana che consente al corpo di superare qualsiasi ostacolo, possa trasformarci in una specie nuova. Ma sua madre si A? appena trovata un assurdo compagno che suona l’ukulele e va in giro scalzo. E nel quartiere in cui vive, Antonio A? perseguitato da una baby gang. Matteo, 42 anni, A? un manager d’industria che da tempo vive in un paese del nord Europa. Le cose gli vanno bene ma nel suo passato c’A? un dubbio: quel bambino che lui all’etA� di sette anni ha spinto in una buca A? vivo o morto? Ora sembra ripresentarsi adulto, nelle vesti di un suo collega manager. Ma sarA� proprio la stessa persona? Dall’incontro tra i due protagonisti si dipana una storia piena di svolte sorprendenti, tra grattacieli scintillanti e quartieri degradati. Una vicenda in cui il destino gioca un ruolo perfido e sottile.”

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *