venerdì , 26 Aprile 2024

INCONTRO CON NICCOLO’ FABI
Bookique (Trento) – 19 gennaio 2013

In occasione della tappa trentina del Tour a�?Eccoa�?, sabato 19 gennaio alle ore 11.30, presso il CaffA? Letterario Bookique di Trento, si terrA� un incontro/aperitivo con il cantautore NiccolA? Fabi.

La��evento, organizzato dal Gruppo Medici con la��Africa Cuamm Trentino in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, consentirA� una��immersione per parole, musica e immagini nelle storie dei a�?Medici con la��Africaa�? grazie alla presenza speciale di NiccolA? Fabi, da anni legato alla causa del Cuamm nella difesa della salute dei piA? vulnerabili.

In attesa del concerto che si terrA� la sera stessa in cittA� presso la��Auditorium Santa Chiara, Fabi dialogherA� insieme a Carmelo Fanelli, pediatra di Medici con la��Africa Cuamm e presidente del Gruppo Trentino.

Ad arricchire la��incontro, la presentazione del video a�?Sedici modi di dire verdea�? ispirato alla��omonima canzone del nuovo album del cantautore romano.

La canzone, che nasce sulle strade della��Africa percorse da Fabi insieme ai medici del Cuamm, alla��Africa ritorna attraverso il video che racconta le storie di giovani medici specializzandi impegnati sul campo nella ricerca di un futuro professionale a sevizio dei piA? deboli.

Attese, fatiche, sgomento, timori e sorrisi raccontati nella loro semplice quotidianitA�, vengono amplificati dalla musica e dal testo della canzone di Fabi e restituiti allo spettatore con una��inedita potenza.

Ingresso libero.

Per info:
cell. 3427011498
www.bookique.org
www.mediciconlafrica.org
gruppo.trentino@cuamm.org

Vedi anche

Festival dell’Economia: in programma quasi 100 eventi

Il Festival dell’Economia, giunto alla sua 14^ edizione, inizierà giovedì 30 maggio nel pomeriggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *