venerdì , 19 Aprile 2024

INDAGINE “RFID FOR FESTIVAL”
La presentazione dei risultati

headerMartedA� 17 febbraio alle ore 17.30 presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo Geremia (Via Belenzani, 20) si terrA� la presentazione dei risultati della��indagine RFid for Festival, svolto dal gruppo di ricerca E-Tourism della��UniversitA� degli studi di Trento su incarico del Comune di Trento, nella��ambito della��elaborazione del Piano di politica turistica.

Il progetto di ricerca ha permesso, attraverso la tecnologia RFid, di valutare in maniera strutturata le ricadute e la��impatto economico sulla cittA� di Trento di due importanti eventi, quali il FilmFestival della Montagna e il Festival della��Economia.

Saranno presenti: Assessore alla Cultura, Turismo e Biblioteche Lucia Maestri, Mariangela Franch coordinatrice del gruppo di ricerca E-Tourism, Giuseppe Laterza per il Festival della��Economia, Presidente e direttore artistico del FilmFestival Egidio Bonapace e Maurizio Nichetti. ModererA� la��incontro Enrico Franco, direttore del Corriere del Trentino.

Per maggiori informazioni sul progetto di ricerca, visita il sito di E-Tourism
Scarica la��invito alla��incontro.

Vedi anche

ANDREA CASTELLI: tutte le date di LIBERE STORIE

Tornano le Libere storie di Andrea Castelli: da sabato 10 gennaio a domenica 10 aprile, tutte le date del Trentino-Alto Adige

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *