sabato , 27 Aprile 2024

Iniziative culturali: ecco come chiedere i contributi in Trentino per il 2017

dal 2 al 30 novembre il Servizio attivitA� culturali esamina le domande di contributo per le attivitA� provinciali. Scopri come richiedere un finanziamento.

600-contributi-spettacolo
Le domande di contributo per i progetti, le iniziative e gli interventi culturali di rilievo provinciale, da realizzarsi nel corso del 2017, devono essere presentate da soggetti qualificati (ad eccezione delle domande di contributo straordinario) esclusivamente nel periodo compreso fra mercoledA� 2 e mercoledA� 30 novembre al Servizio attivitA� culturali della Provincia autonoma di Trento.

Per presentare domanda bisogna utilizzare appositi moduli rinvenibili sul sito istituzionale (www.modulistica.provincia.tn.it) con una delle seguenti modalitA�:

  • consegna diretta presso il Servizio AttivitA� culturali (via Romagnosi n.5 – Centro Europa, Trento) o presso gli sportelli di assistenza ed informazione al pubblico della Provincia;
  • a mezzo posta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno; ai fini della��ammissione farA� fede la data del timbro della��ufficio postale accettante;
  • a mezzo fax al Servizio AttivitA� culturali (fax 0461 495080);
  • per via telematica alla casella di posta elettronica certificata serv.attcult@pec.provincia.tn.it.
  • per i soggetti abilitati A? possibile la compilazione e la trasmissione della domanda on-line, avvalendosi della��apposito modulo interattivo reperibile alla��indirizzo: www.modulistica.provincia.tn.it

Saranno considerate solo le iniziative culturali di interesse provinciale, mentre vanno rivolte ai rispettivi Comuni le richieste di sostegno per le attivitA� culturali di ambito locale.
Le norme che disciplinano la��assegnazione dei contributi e ulteriori informazioni si possono trovare sul sito internet istituzionale della Provincia autonoma di Trento o presso il Servizio AttivitA� culturali della Provincia (tel. 0461 496914). (at)

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *