venerdì , 26 Aprile 2024

INTERAZIONE CON LE CAMPANE TIBETANE: il corso base

600-campane tibetane

l’Associazione Samten CholingA�in collaborazione con Salus Comes di Gianni Festini Brosa organizza un nuovo appuntamento.

Sabato 27 (14.30-18.30) e domenica 28 settembre (9.30-13.30), presso la sede della��Associazione Samten Choling Onlus si terrA� il corso base – integrato a�?Interazione con le Campane Tibetanea�?.

Il corso vuole offrire ai partecipanti la��occasione di avvicinarsi alle campane tibetane, conoscerne la storia e la��utilizzo e scoprirne la profonda interazione con le persone.

Il corpo umano A? un insieme di vibrazioni e onde, le vibrazioni delle campane tibetane richiamano la frequenza armoniosa originale e stimolano cosA� il corpo, che entra in sintonia con la Sua frequenza.

Una delle caratteristiche delle Campane Tibetane A? che sono formate con una lega derivante dalla fusione di 7 metalli, corrispondenti ciascuno a uno dei sette pianeti del nostro sistema solare.

Le Campane Tibetane producono cosA� suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti; le campane svolgono anche il lavoro di collegamento tra i sette centri energetici a�� chakra a�� che viene creato dalla vibrazione dei sette metalli con cui sono fatte le Campane Tibetane, producendo apertura alla ricezione dello stimolo.

L’aspetto integrato del corso vuole introdurre ai partecipanti alcuni elementi dei corsi che seguiranno nel corso dei prossimi mesi, che metteranno in collegamento la tecnica di suono con le campane tibetane con altre discipline olistiche (come il massaggio eccetera).

Per chi possedesse giA� una o piA?A� campane tibetane si raccomanda di portarle al corso dove si terrA� un momento di visione e interazione con le campane, per verificarne la reale efficacia e la��eventuale abbinamento con altre campane.

In allegato trovate la scheda di iscrizione daA�compilare ed inviare alla��indirizzoA�samtencholing@gmail.comA�possibilmente entro giovedA� 25 settembre 2014.

Per altre informazioni potete utilizzare la��indirizzo emailA�samtencholing@gmail.comA�oppure il numero 348 2601969.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *