venerdì , 19 Aprile 2024

IRENE FORNACIARI IN TOUR 2013
Cavareno, Val di Non

ireneIrene Fornaciari, sarA� presente,con la sua band, a Cavareno, in Val di Non, per il suoA�back stage dal 14 al 18 maggio. SarA� una��occasione importante per vivere la��incontro con una delle artiste emergenti della musica italiana e far conoscere ai giovani la sua storia personale,legata anche alla figura di suo padreA�Zucchero. Sono in programma incontri con le scuole e interviste sui media locali,un modo nuovo per promuovere la valle attraverso il messaggio della musica.

Il back stage di Irene si concluderA� con grande concerto finale previstoA�sabato 18 maggio alle 21.15A�alla Tennis halle di Cavareno dove la��artista proporrA� i suoi brani piA? conosciuti, tra cui non mancheranno quelli di maggior successo come a�? Il mondo piangea�? e a�?Grande mistero”,accompagnata dalla band storica con la quale si A? esibita in mille concerti in Italia ed Europa.

La formazione prevede: Andrea Cozzani (basso),Guido Carli (batteria) e Max Marcolini (chitarra),tutti musicisti che hanno suonato con artisti del calibro di Sting, Jeff Back, Solomon Burke e Andrea Bocelli.A�Grinta e dolcezza si alterneranno sul palco passando attraverso brani di grande energia che faranno scatenare e divertire, fino a quelli piA? intimi ed emozionali.A�Oltre ai suoi successi interpreterA� le cover che piA? la appassionano, le canzoni che ha ascoltato fin da bambina, tra cui i classici del soul e rithm& blues come Pruod Mary, These boots are made for walking, Sono bugiarda e omaggerA� grandi artisti come Battisti, Amy Winehouse e tanti altri.

Il costo del biglietto A? di euro 8,00 (in vendita alla cassa la sera stessa).Gratuito i bambini fino a 10 anni.

Organizza la��associazione a�?La Storia Siamo Noia�? in collaborazione con il decanato di Fondo.

Per maggiori informazioni:

APT Val di Non tel. 0463 830133

info@visitvaldinon.it

 

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *