sabato , 20 Aprile 2024

A�Kawai a LedroA� 2014 a�� X Stagione

TornaA�A�Kawai a LedroA� 2014: A�I concerti, di alto profilo artistico, si terranno in agosto e inA�dicembre al Centro culturale di Locca in Val di Ledro.

600-kawai

PrenderA� il via il 9 agosto la decima stagione di A�Kawai a LedroA�,A�rassegna concertistica di alto profilo ideata da Roberto Furcht,A�amministratore delegato della Furcht &C. di Milano nel 2004. LaA�decima stagione (cinque concerti estivi e uno a�?natalizioa�?) A? realizzataA�dal Comune di Ledro con la collaborazione della a�?Associazione LedroA�in musicaa�? e con il patrocinio della Provincia autonoma di Trento. IlA�calendario dei concerti A? stato presentato il 24 luglio a Trento alla��interno diA�una conferenza stampa a�?Cultura Informaa�? dalla��assessore del ComuneA�di Ledro, Giuliano Pellegrini e dalla��ideatore della rassegna, RobertoA�Furcht (*) che ha tracciato un bilancio del primo decennale dellaA�manifestazione.

Appuntamento esemplare e molto atteso A�Kawai a LedroA�A�presenta anche quest’anno per l’apertura un grande ConcertoA�sinfonico. SarA�, infatti, l’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento aA�inaugurare per la quarta volta la stagione.

Per ragioni diverse, non hanno bisogno di presentazioni i grandiA�protagonisti dei tre recital pianistici che seguiranno. Prosegue, infatti,A�la tradizione che ha fatto di A�Kawai a LedroA� una sorta di archivioA�storico dei vincitori del Premio Busoni.

Per le date e ulteriori informazioni, a breve, suA�http://www.ledroinmusica.it/

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *