giovedì , 18 Aprile 2024

KLIMAENERGY 2010
23>25 settembre 2010, Bolzano

KlimaEnergy A? la fiera internazionale delle energie rinnovabili per usi commerciali e pubblici che si terrA� dal 23 al 25 settembre a FieraBolzano. Non solo pannelli solari e fotovoltaici, ma tecnologia per i settori della biomassa, biogas, idroelettrico, geotermia e cogenerazione e servizi per il finanziamento, la progettazione e la realizzazione di impianti.

Klimaenergy A? una fiera di qualitA� che si contraddistingue dalle altre fiere del settore per il carattere altamente specializzato dei suoi espositori e visitatori e il contenuto innovativo del programma di conferenze.
Visitano la fiera specialisti e tecnici di enti locali e territoriali, di aziende private e di studi di progettazione nonchA� impiantisti e installatori. I visitatori di Klimaenergy provengono prevalentemente da tutta Italia.

Quest’anno sono 183 gli espositori presenti a KlimaEnergy che presentano prodotti e servizi innovativi nei settori dell’energia solare termica e fotovoltaica, della biomassa, dell’idroelettrico, della geotermia e della cogenerazione.

119 sono gli espositori nazionali, mentre 64 quelli esteri.

Fonte: http://www.fierabolzano.it

Vedi anche

Block and Wall: l’arrampicata nel centro storico di Trento

Sabato 8 giugno 2019, ore 14.30 in Piazza Fiera a Trento avrà avvio l’VIII edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *