mercoledì , 24 Aprile 2024

La Filarmonica Trento
Gli appuntamenti del 2014

600

La musica dal vivo ha sempre un fascino particolare e quando la��ascolto avviene in una sala non troppo grande e dalla��acustica perfetta la percezione del suono e delle sue infinite sfumature risulta totalizzante e particolarmente coinvolgente. Se poi gli esecutori sono eccellenti artisti nel campo della musica cameristica e vi trovate vicino a piazza Duomo, di sera, allora quasi sicuramente state ascoltando un concerto organizzato dalla SocietA� Filarmonica di Trento!

La Stagione dei concerti del 2014 della Filarmonica Trento A? particolarmente interessante e come sempre sarA� possibile incontrare non solo artisti molto conosciuti e affermati a livello internazionale, ma anche giovani astri nascenti che tra pochi anni sarA? necessario contendere alle piA? importanti sale da concerto del mondo.

CosA� alla Filarmonica Trento potremo ascoltare, accanto ai grandi Jansen, Lonquich, Sollima, Griminelli, Brunello e ai gruppi Quartetto di Cremona, Katona Twins, London Brass, Delitiae Musicae, i piA? giovani Buniatishvili, Carpenter, Lisiecki, Grosvenor.

La varietA� degli esecutori e dei loro programmi rende i vari appuntamenti accattivanti e mai scontati, lasciando spazio anche alle sorprese! Sfogliando il programma 2014 si puA? constatare la��elevato spessore artistico dei singoli musicisti e conoscere i relativi programmi, accuratamente scelti per ascoltare musiche classiche ma anche nuove, che valorizzano le peculiaritA� artistiche di ciascun esecutore.

La Stagione 2014 della Filarmonica Trento A? realizzata con il contributo economico della Provincia autonoma e del Comune di Trento, della Regione Trentino Alto Adige, del Ministero del Turismo e Spettacolo e della Banca Popolare Volksbank.

Abbonamento intero: Euro 200. – Abbonamento ridotto: Euro 170.

Biglietto da��ingresso: Euro 25. – Biglietto da��ingresso ridotto: Euro 18.

PossibilitA� di prevendita per i posti residui nei giorni precedenti i concerti.
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 20.45
Possono usufruire della riduzione i giovani fino ai 25 anni e le persone che abbiano compiuto i 65 anni.

SocietA� Filarmonica Trento
via Verdi 30 – 38122, Trento
Tel.: 0461.985244
Fax: 0461.221735
Facebook >
e-mail: info@filarmonica-trento.it

Scarica il Programma 2014 >

 

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *