venerdì , 26 Aprile 2024

LA SPORTIVA E AQUILA BASKET TRENTO: la pallacanestro a 2.000 metri di quota

La Sportiva e Aquila Basket Trento: alla scoperta della partnership che lega l’azienda al team di serie A. La pallacanestro incontra l’outdoor e la montagna all’insegna di sport, sfide e natura.

Siamo stati in Val di Fiemme per scoprire la partnership che lega La Sportiva e Aquila Basket, team di pallacanestro di serie A. Una giornata alla scoperta dell’azienda e dei suoi prodotti all’insegna dei valori che accomunano il basket con l’outdoor e la montagna: sport, sfide, natura, il tutto con la massima professionalitA� e qualitA�.

Luca Lechthaler

Diamo la parola direttamente a Luca Mich, marketing coordinator de La Sportiva: “Il concetto di outdoor, di sport praticato alla��aria aperta, A? per sua natura molto ampio ed intrigante. Ea�� capace di comprendere discipline classiche e normalmente associate a questo termine come alpinismo, arrampicata, trekking, escursionismo, ma anche discipline che trovano la loro collocazione piA? naturale e vera, in contesti solo apparentemente non immediatamente associabili ad essi. Ea�� il caso di uno sport di squadra e spesso praticato indoor come la pallacanestro, che proprio out-door trova la sua declinazione piA? affascinante sui campetti di tutto il mondo, dalle strade delle grandi metropoli americane, alle vette piA? alte delle montagne, dove A? tutta��altro che raro trovare, appeso ad un albero, o collocato alla��interno di un parco, un anello di metallo con una retina. Lo sport alla��aria aperta non conosce confini nA� mentali nA� geografici e molto spesso si fonde, identificandosi, con il Territorio circostante.”

Continua a leggere su MountainBlog.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *