venerdì , 19 Aprile 2024

LA VACANZA CHE DANZA
Teatrodanza per bambini

Ci sono ancora pochi giorni e pochi posti a disposizione per iscriversi a a�?La vacanza che danzaa�?, laboratorio di teatrodanza per bambini e bambine dagli 8 ai 12 anni, proposto dal Centro Teatro del Comune di Trento da lunedA� 25 a venerdA� 29 giugno.

Il laboratorio, condotto dalla danzatrice Natascia Belsito e dalla��attore Andrea Deanesi, A? un appuntamento giocoso e creativo dove i bambini sa��incontrano in uno spazio da condividere, in una dimensione tranquilla e rilassata. Il tema della vacanza (immaginata, attesa, desiderata) A? lo spunto per creare storie danzate.

Gli incontri (dalle 8 alle 14.30) si svolgeranno in parte al Centro Teatro e in parte al vicino parco Gocciadoro.

a�?La vacanza che danzaa�? A? il primo dei due laboratori proposti dal Centro Teatro. Il secondo, a�?Naturalteatrandoa�?, condotto da Soledad Rivas e Klaus Saccardo, si terrA� in settembre, dal 3 al 7 (dalle 8 alle 17), per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni: giocare al teatro con la natura, ascoltando le voci degli alberi, il canto degli uccelli e le storie del bosco; Scoprire l’Arte nella Natura. I prati del parco Gocciadoro, magnifico palcoscenico naturale, ospiteranno le attivitA� di esplorazione e di creazione dei bambini.

Per informazioni e iscrizioni:
segreteria del Centro Teatro
0461 934888, 346 6248901;
email: centroteatro.tn@gmail.com;
www.trentogiovani.it; www.centroteatrotn.blogspot.com;

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *