sabato , 27 Aprile 2024

LE PAROLE RITROVATE 2009
Il ‘fareassieme’ per la salute mentale

pulsantesito_convegnoQuest’anno,A�l’8, 9, 10 ottobre si svolgerA� a Trento il 10 A� incontro nazionale de a�?Le parole ritrovatea�? , la��appuntamento piA? importante a livello nazionale perA�tutte le realtA� che condividono i principi del a�?fareassiemea�? per la salute mentale.

Scopo della manifestazione A? quello di affrontare il disagio psichico valorizzando le collaborazioni, credere nelle risorse di tutti, avere fiducia nel cambiamento e pensare che la��assunzione di responsabilitA� sia un valore positivo.

Tra le iniziative collaterali alla��incontro segnaliamoA�laA�manifestazioneA� ludico – sportiva a�� ricreativa a�� culturale che si svolgerA� in Piazza DuomoA�venerdA� 9 ottobre dalle 15.00 alle 21.00. La bottega dei sogni, facce da piazza, le bancarelle delle associazioni, musica e la MattatonaA�(una corsa contro il pregiudizio per le vie del centro storico aperta a tutti) sono solo alcune delle attivitA� proposte nel corso della giornata. Per vedere il programma completo de a�?Le parole ritrovate 2009a�? clicca qui.

Per maggiori informazioni:
a�?Le parole ritrovatea�?
Servizio di Salute Mentale
AttivitA� di fareassieme
Via Petrarca 42 Trento
Tel. 0461 902882

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *