venerdì , 26 Aprile 2024

L’ELEMENTO VINCENTE: Palladium Management sbarca su Trento Blog con un progetto speciale dedicato allo sport

palladiummuse

Palladium Management collabora con Trento Blog in un nuovo progetto speciale intitolato “L’Elemento vincente: campioni si diventa”, dedicato al mondo dello sport dal punto di vista atletico, manageriale, medico e psicologico.

NelA�progetto specialea�?L’elemento vincente: campioni si diventaa�? verranno trattati approfonditamente temi differenti riguardanti lo sport, specialmente nelle discipline individuali. Focalizzandosi sugli atleti gestiti da Palladium Management e appartenenti al Team Despar, verranno realizzati degli interventi mirati a presentare la vita quotidiana dello sportivo professionista, mostrando tutti i sacrifici e le difficoltA� giornaliere che si devono affrontare per raggiungere i propri obiettivi. In questa rubrica vogliamo dimostrare che non tutti gli ostacoli che ci separano dai nostri sogni sono insormontabili, a patto di dedicarsi anima e corpo alla propria attivitA�.

Oltre alle sole notizie sui risultati sportivi e sulla quotidianitA� degli atleti, verranno poi approfonditi temi legati al mondo dello sport di alto livello, dando voce ad affermati professionisti in tutti gli ambiti correlati alla��attivitA� sportiva, concentrandosi non solo sulla��aspetto medico e psicologico, ma mostrando anche il lavoro di management e cura della��immagine che aiuta la��atleta ad emergere.

La��obiettivo di questa sezione speciale A? informare e ispirare i giovani atleti e le loro famiglie, affinchA� non si abbandoni la pratica sportiva, ma al contrario, si incentivi la stessa dal momento che esistono i mezzi e le metodologie per coniugare vita e sport. Noi stiamo facendo il nostro meglio per supportare queste realtA�, fornendo ai futuri campioni una struttura per permettere loro di trarre il massimo da un territorio cosA� ricco di opportunitA� come quello della nostra regione. Insieme vogliamo quindi rendere materiali i sogni dei nostri futuri campioni.

La presentazione ufficiale del Team Despar si A? svolta al MUSE, durante una serata che ha visto protagonisti i giovani atleti e i partners che li supporteranno in questo percorso, come Despar (rappresentata alla serata da Robert Hillebrand e Manuela Desposti) e Dalmec. Una sala gremita ha assistito alla presentazione degli atleti, e agli interventi dello staff medico di Palladium, capitanati dal dott. Paolo Crepaz, coordinatore dell’area sanitaria del progetto. Molto gradita A? stata anche la presenza del dott. Salvetta, presidente di ASIS, con cui Palladium ha recentemente trovato un accordo che mira ad una sempre maggiore sinergia tra l’ente pubblico che gestisce gli impianti del Comune di Trento (presente in rappresentanza l’assessore allo sport Paolo Castelli) e gli sportivi, ovvero gli utenti.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *