domenica 22 luglio 2018
Home / Eventi / LA “LEVICO IMPERIALE” RIVIVE LA BELLE EPOQUE

LA “LEVICO IMPERIALE” RIVIVE LA BELLE EPOQUE

Sabato 7 e domenica 8 luglio la “Levico Imperiale” accoglie la principessa Sissi.

La compagnia “Nonsoloteatro” di Levico Terme

Sabato 7 luglio dalle ore 16.00 i figuranti di Nonsoloteatro sfileranno alcune volte lungo le vie del centro attendendo la sera per il gran ballo. Alle ore 20.30 al Parco secolare asburgico e in piazza arriverà la principessa Sissi. Ci sarà la parata  per le vie del centro con gran ballo in Piazza: gruppi folkloristici, le guardie imperiali, l’arrivo della principessa Sissi, balli con le coreografie dell’associazione Nonsoloteatro e balli liberi con coinvolgerà il pubblico presente che potrà danzare con i personaggi in costume.

Domenica 8 luglio dalle ore 10,30 lungo le vie del Centro i figuranti durante la mattinata animeranno le vie del centro addobbato a festa per l’occasione.Alle 11.30 in Piazza della Chiesa Aperitivo imperiale in piazza: i figuranti scenderanno in piazza per l’incontro con il nostro podestà.Insieme berranno l’aperitivo imperiale condividendo lo spirito di festa con tutti i partecipanti.

Vedi anche

A MONTEVACCINO LA FESTA DI INIZIO ESTATE

Sabato 21 luglio con inizio ad ore 20.00 presso il campo sportivo di Montevaccino il Circolo Comunitario di Montevaccino con la collaborazione della Circoscrizione Argentario organizza la “Festa di inizio Estate”.